Dopo aver definito la cucina dobbiamo scegliere tavolo e sedie.
La cucina è grigio antracite, top nero, pensili grigio chiaro in 2 tonalità.
Pavimento grigio cemento.
Il mobiliere ci ha consigliato:
- Tavolo Scavolini Gulliver 150cm (250cm), top laminato gambe grigie 550€
- 4 x Sedie Scavolini Avenue 350€
Tot 900€ (1000€ con 6 sedie)
Che ne dite di tavolo e sedie Scavolini come qualita?
Altro a prezzi simili?
È una cucina-soggiorno quindi il tavolo e le sedie devono essere guardabili.
grazie
Re: tavolo e sedie per cucina
#3Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#4Eviterei i tavoli e le sedie Scavolini, a meno di particolari esigenze di finitura, non li producono direttamente.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#5Veramente Scavolini ha un'ampia gamma di tavoli e sedie e infatti, c’è una grande scelta. D’altra parte servirsi del terzismo è tipico del settore dei complementi.
Davirex88, ti consiglio di confrontare prodotti e prezzi e poi decidi!
Davirex88, ti consiglio di confrontare prodotti e prezzi e poi decidi!
#6E te pareva che non dovevi arrivare tu a fare lo spot
davirex lassa perdere i tavoli di qualunque azienda di cucine, il rapporto qualità/prezzo non è mai favorevole.

davirex lassa perdere i tavoli di qualunque azienda di cucine, il rapporto qualità/prezzo non è mai favorevole.

#7Peppezi ha scritto:E te pareva che non dovevi arrivare tu a fare lo spot![]()
GIà
#8Probabilmente non avete mai visto un listino Scavolini e quindi non sapete valutare bene.
Personalmente ho confrontato i prezzi con quelli dei produttori specializzati e posso assicurare che i prezzi Scavolini non hanno nulla da invidiare!
E comunque quello che suggerisco, non è di comprare, ma di valutare! ...a differenza di quello che dicono gli amici che non fanno mai spot....

Personalmente ho confrontato i prezzi con quelli dei produttori specializzati e posso assicurare che i prezzi Scavolini non hanno nulla da invidiare!
E comunque quello che suggerisco, non è di comprare, ma di valutare! ...a differenza di quello che dicono gli amici che non fanno mai spot....

#9Ok, hai la percentuale 

#10Peppezi sono quasi sempre d'accordo con quello che dici, però devo spezzare una lancia a favore del collega.
Noi non rivendiamo Scavolini e non so come sia il loro listino/catalogo, ma per altre aziende di cucine che conosco devo dire che i prezzi sono concorrenziali...francamente neanche io consiglierei i tavoli delle aziende da cucina ma solo per una questione di gusti (spesso esteticamente rimangono un po' indietro e si vede): lo acquisterei solo nel caso in cui dovessi abbinare un tavolo da cucina con lo stesso legno della cucina.
Noi non rivendiamo Scavolini e non so come sia il loro listino/catalogo, ma per altre aziende di cucine che conosco devo dire che i prezzi sono concorrenziali...francamente neanche io consiglierei i tavoli delle aziende da cucina ma solo per una questione di gusti (spesso esteticamente rimangono un po' indietro e si vede): lo acquisterei solo nel caso in cui dovessi abbinare un tavolo da cucina con lo stesso legno della cucina.