Salve, mi sono stati appena montati gli infissi nuovi ed ho qualche dubbio sulla documentazione da inviare all'Enea, in particolare:
1) durante la compilazione dell'allegato F si chiede di eventuali spese professionali... io credo si riferisca alle spese sostenute per l'asseverazione dei vecchi infissi che nel mio caso sono state asseverate dall'istallatore la cui prestazione era compresa nel prezzo per cui ho lasciato in bianco.
2)Si chiede la data di collaudo che se non richiesta x il tipo d'intervento(nel mio caso istallazione di nuovi infissi) deve essere sostituita da altra documentazione fornita da chi ha eseguito i lavori, non è ritenuta valida autocertificazione...
Gli infissi hanno bisogno di collaudo? Quale sarebbe questa documentazione sostitutiva?
Il tutto va inviato in via telematica(dimentico qualcosa?)...io ho già compilato e salvato sul sito dell'Enea(devo solo inviare) ma se qualcuno sapesse rispondere a questi quesiti o avesse consigli da darmi gliene sarei grato.
Ovviamente chiedo a voi perché il mio istallatore ne sa meno di me...grazie a chi vorrà rispondere.
Documentazione Enea
Moderatore: Steve1973
Torna a “Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti”
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia