Qualcuno piu esperto riesce a darmi un parere sul preventivo che mi hanno fatto per la mia cucina?
Modulnova MH6
Finitura Melaminico Legno
Top in Kerlite con alzatina cm.70, compreso due vasche integrate e foro per induzione
Colona Frigo da 60
Colonna Forno da 60 con doppia cesta inferiore e wasistas superiore
Base 60 con estraibile inferiore
Base angolo con cestello lemans
base da 90 con doppio estraibile inferiore con portarifiuti
base da 60 con lavastaviglie
base laterale da 60 con doppio cassetto
doppio pensile cm. 60 su un lato a wasistas (uno con cappa integrata)
Escluso Elettrodomestici
Euro 10900 iva inclusa
Re: Preventivo Modulnova mh6
#2se ho capito bene la composizione, quindi il pc va a fine composizione? oppure accanto alla colonna forno? non bene...
#3teoricamente vicino alla colonna forno ...
questa è la proposta del venditore ... un po' è obbligata .. però la mia idea era di recuperare spazio mettendo una colonna estraibile da 30 al posto della colonna forno e questo inserirlo poi nel finale opposto in una colonna da 140...
questa è la proposta del venditore ... un po' è obbligata .. però la mia idea era di recuperare spazio mettendo una colonna estraibile da 30 al posto della colonna forno e questo inserirlo poi nel finale opposto in una colonna da 140...
#4non è molto consigliato avere il pc attaccato ad una colonna vuoi per il calore vicino al mobile, vuoi per gli schizzi, vuoi per il poco spazio per le pentole che potrebbero venire a contatto con il mobile accanto direttamente o andando a cozzare con il manico...
scusa quanto fai il modulo angolare? piuttosto farei un pc angolare

scusa quanto fai il modulo angolare? piuttosto farei un pc angolare

#5Il Pc è a induzione .... esiste anche angolare ?
Per la cappa come si fa ?
Nel lato del lavandino ho una finestra a cm. 180 per quasi tutta la lunghezza della stanza e non posso mettere pensili
Per la cappa come si fa ?
Nel lato del lavandino ho una finestra a cm. 180 per quasi tutta la lunghezza della stanza e non posso mettere pensili
#6La descrizione del locale non e' sufficiente per fare valutazioni, dovresti postare una pianta.......poi mancano diversi dati: la misura della base angolo ( ce ne sono di diverso tipo), lo spessore del top ( il prezzo varia con lo spesore), poi se ci sono fianchi finiti oppure no. Infine, il mobuliere certo avra' fatto considerazioni come a quale piano bisogna portare la cucina, il tempo di montaggio, la modalita' di pagamento ecc. Difficile fare valutazioni cosi', solo con una lista di pezzi......la valutazione del costo di un componibile che va' tasportato ed assemblato non puo' seguire la stessa logica di un prodotto che trovi magari in rete con tanto di costo di trasporto e finisce li' 

Facebook: Tangram Design