tre fuochi su un pc da 75cm

mentre guardavo i pc hotpoint, mi sono imbattuto nel 730 RT GH /HA (oppure il 730 RT X /HA)
Immagine
Secondo voi quali sono i pro/contro di avere "solo" 3 fuochi? Vi e' mai capitato di cucina su un PC da 75cm con piu' di 3 fuochi in funzione? A me sembra una possibilita' molto remota, e su quello da 5 fuochi, poi, se viene messa una pentola/padella nel fuoco centrale (piu' grande), poi fa fatica a mettere altre pentole in quelli laterali. Cosi' invece mi da l'idea che rimangano piu' distanziate e si diano meno fastidio.

Re: tre fuochi su un pc da 75cm

Tu hai perfettamente ragione!!! :D é una cosa a cui ho pensato anche io.
Di fatto non credo di aver usato mai piú di 3 fuochi contemporaneamente.
Ma é una scelta coraggiosa, perché sembra di perdere comunque qualcosa, della serie "nel grande ci sta anche il piccolo" perché ne devo avere solo 3 se in quella stessa misura ce ne stanno 5?
Peró anche se non ho mai usato piú di 3 fuochi comtemporaneamente ( e averli addirittuta su 75 deve essere una goduria a livello ingombri) mi é capitato peró di accenderne (e molto spesso) due uguali di potenza...ed é per questo che ne ho preso uno con 5.
Anche se devo dire che son stata taaaaanto tentata dai 4 fuochi su 75 ...
Immagine

:mrgreen: :mrgreen:
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

alenia74 ha scritto:Eva, io ho ceduto alla tentazione del magic (4 fuochi in 75 cm). Quando inizierà' ad usarlo vi dirò' se e' pratico o no.
DAI!!!! Brava, così poi mi dici :D eeehhhh io c'ho pensato tanto, pensa che Foster l'ho conosciuta proprio grazie al Magic (quello standard) piazzato su una Stosa. Proprio bello! :wink:
Per me è concepito molto bene, mi pare comodo e ha un bello spazio di manovra e il poggia mestolo :mrgreen: io l'ho scartato perché non c'era semifilo,... se non mi sbaglio è fuori produzione, dove l'hai preso dal mobiliere? in internet comunque si trova ancora.
Io alla fine ho perso il capo per il Ke... che non ho ancora mai visto se non quello bianco postato da Coloors ... tantissimarobba! :mrgreen:
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

4 fuochi su un pc da 75 sono stra-sufficienti per una famiglia "normale" e permettono una migliore disposizione/spazio nei fuochi.

Ovviamente il discorso non vale se si ha una famiglia numerosa o se si ha bisogno dell'intervento della Tata

Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia