Ragazzi ho bisogno ancora una volta di un vostro consiglio.
Sono arrivato al punto di predisporre l'impianto elettrico e vorrei chiedere a voi qualche suggerimento su come poter illuminare i diversi ambienti. In particolare la Zona Giorno e il Bagno.
Essendo un appartamento ancora grezzo ho la possibilità di predisporre ciò che ritengo più opportuno.
Sono indeciso se creare qualche ribassamento nella zona cucina o eventualmente sopra il divano. Premetto che la "spalletta" a fine cucina sarà utilizzata per la TV. So che l'ambiente è piccolo e per questo vorrei creare qualcosa di efficiente ma allo stesso semplice.
Ecco la tavola del mio appartamento.
https://www.dropbox.com/s/3cacvdlb20k35 ... llo.pdf?m=
(L'arredamento sarà quello riportato ad eccezione della cameretta, dove verrà invertita la posizione del letto con l'armadio)
Aspetto vostri consigli!!
Grazie a tutti
Stefano!
Re: Aiuto! Illuminazione Trilocale.
#2Ciao, non riesco a scaricare l'immagine... Puoi verificare se il link è corretto?
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog
Re: Aiuto! Illuminazione Trilocale.
#4Ciao Stefano,
Se non ti dispiace ho qualche altra domanda da farti:
controsoffitto sopra il divano ci può stare, ma preferisci una soluzione a faretti o linea continua di luce?
Alternativa al controsoffitto potrebbero essere delle appliques dietro il divano.....cosa ne pensi?
Per la cucina una sospensione sopra il tavolo ed eventualmente dei LED sottopensile....
Per il bagno cosa dici di una soluzione tradizionale ma efficace con plafoniera e applique da specchio?
Se hai qualche altro dettaglio, colori, tipo di arredamento o idee facci sapere.
Se non ti dispiace ho qualche altra domanda da farti:
controsoffitto sopra il divano ci può stare, ma preferisci una soluzione a faretti o linea continua di luce?
Alternativa al controsoffitto potrebbero essere delle appliques dietro il divano.....cosa ne pensi?
Per la cucina una sospensione sopra il tavolo ed eventualmente dei LED sottopensile....
Per il bagno cosa dici di una soluzione tradizionale ma efficace con plafoniera e applique da specchio?
Se hai qualche altro dettaglio, colori, tipo di arredamento o idee facci sapere.
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog