Moderatore: Steve1973
angy mi dispiace molto che pensi di aver sbagliato con il rivestimento della cucina, però secondo me sei un po' troppo spaventata dal pensiero di sbagliare...angy80rc ha scritto:urgono decisioni e io ancora sono in alto mare. ho già sbagliato col rivestimento della cucina e non vorrei farlo anche col living!!!!!!!!!!!!
Antonio Orrù ha scritto:Un'altra vittima di parete attrezzata e divano di fronte. Meno male che hai l'architetto!!!! Ovviamente non tutti possono rivolgersi a Renzo Mongiardino, anche perché è morto, o ai suoi allivei Roberto Peregalli e socia, ma mi viene da domandarmi: Questo architetto dove si è laureato? Al Cepu o alla Scuola Radio Elettra? Che piattume di case.
Gina sei una delle pochissime che non mi dice che ho fatto una grande min.....nello scegliere il rivestimento. grazie mille!!!gina ha scritto:angy mi dispiace molto che pensi di aver sbagliato con il rivestimento della cucina, però secondo me sei un po' troppo spaventata dal pensiero di sbagliare...angy80rc ha scritto:urgono decisioni e io ancora sono in alto mare. ho già sbagliato col rivestimento della cucina e non vorrei farlo anche col living!!!!!!!!!!!!
non credo che il pavimento e le porte che hai scelto siano così vincolanti per il colore dei mobili, dopotutto sono piuttosto neutri
gina ha scritto:faccio molta fatica a consigliare colori perchè dipende dal gusto personale, da come si vive la casa...
se usi un legno chiaro come pensi di fare in cucina non sbagli
però io mi farei un giro nei negozi e cercherei qualcosa che mi colpisse, come è successo con le mattonelle della cucina che alla fine saranno una gran fig@ta !
(non so se te l'ho già detto, ma io adoro il fucsia, mi dà tanta energia, mi fa stare bene ! )
angy80rc ha scritto: Gina sei una delle pochissime che non mi dice che ho fatto una grande min.....nello scegliere il rivestimento. grazie mille!!!
tu come te lo immagini il salone?
Torna a “Zona giorno e progettazione”