Urge consiglio caso disperato!

Buongiorno,
scrivo per conto di mio padre che ha quasi 70 anni. E' alto 165cm e pesa circa 70kg.
Il suo stato di salute ossea è molto risentito dal pesante lavoro che continua a condurre da 55 anni. Il lavoro gli ha regalato una bella cifosi ed l'artrosi alle ossa.
Da 20 anni dorme su di un materasso a molle della Eminflex.
Adesso , dopo l'accentuarsi dei dolori, ha deciso di sostituirlo con un materasso che gli permetta di limitare i dolori. Il materasso dovrà essere matrimoniale. Il budget che mi ha comunicato è di circa €1500,00
Sarei disposto all'acquisto online.

Mi date qualche consiglio?

Grazie

Re: Urge consiglio caso disperato!

Ciao.
E' brutto da dire ma al lavoro ha aggiunto un materasso che non gli ha permesso al suo fisico di recuperare notte dopo notte.
Se vuoi ricommettere lo stesso errore compri on line altrimenti lo porti in un centro specializzato e ti fai consigliare un materasso (e una rete se hai quella della eminflex o se la rete ha 20 anni...) corretto, anche perchè vista l'età e vista l'abitudine potrebbe non gradire una scelta perfetta ma troppo al di fuori delle sue abitudini
Io ti consiglierei di provare dei prodotti con una zona di contatto in memory e una fodera molto accogliente oppure un prodotto in espanso con una forte elasticità che potrebbe gradire perchè non così diametralmente opposto a quello che possiede oggi.
Con il tuo budget hai la possibilità di scegliere un prodotto che lo soddisferà a pieno
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Materassi FERRARA ha scritto:Ciao.
E' brutto da dire ma al lavoro ha aggiunto un materasso che non gli ha permesso al suo fisico di recuperare notte dopo notte.