Ciao a tutti!!
visto che mi siete stati di grande aiuto x gli eldom x la cucina vi chiedo un altro aiuto per il frigo e la lavatrice.
FRIGO (libera installazione): datemi delle dritte sulle mille funzioni che ho visto e sulla capacita' utile, e ovviamente sulla marca (x quello che si puo') tenendo presente che:
dovra' essere per forza largo 60cm
ho un budget basso (600euro)
siamo in 2 ma a breve, forse, in tre, cucino tanto e abbiamo spesso gente a cena.
quale e' la capacita piu' adatta al mio uso?
quale funzioni sono fondamentali, quali invece inutili? x ora ho capito solo il NO FROST e ovviamente un classe A+ almeno
LAVATRICE:
sempre per lo stesso nucleo famigliare di 2 (+1) con una casa di 92mq
quali le funzioni fondamentali? io direi la partenza ritardata, un lavaggio rapido (in cui pero' possa decidere la T) e una centrifuga da almeno 1200 giri, e ovviamente classe A++. poi?
ma una marca? io vengo da un candy che non mi ha mai deluso ma fino ad ora vivevo da sola.reggono mole di lavoro piu' frequente?
budget max 450
e dei motori inverter cosa mi dite? ho visto che li fa lg, cosa ne pensate?
grazie!!
Re: Acquisto frigorifero e lavatrice
#2aspetta pareri piùesperti comunque quando ho cercato per me avevano consgliato bosch siemens aeg miele.
miele esclusa a priori, alla fine visto che me ne occorreva una a profondità ridotta ho scelto aeg 72670 sl 6,5 kg carico 1200 giri centrifuga partenza ritardata a+++ io l'ho pagat 491 acquistando on line, ma se non hai necessità della profondità ridotta penso che col budget ci stai. la lavatrice la trovo ottima, lava bene, l0unica cosa è che non è così silenziosa come avevo letto in qualche parere su internet.
miele esclusa a priori, alla fine visto che me ne occorreva una a profondità ridotta ho scelto aeg 72670 sl 6,5 kg carico 1200 giri centrifuga partenza ritardata a+++ io l'ho pagat 491 acquistando on line, ma se non hai necessità della profondità ridotta penso che col budget ci stai. la lavatrice la trovo ottima, lava bene, l0unica cosa è che non è così silenziosa come avevo letto in qualche parere su internet.
Re: Acquisto frigorifero e lavatrice
#3ciao! spero passi qualcuno a illuminarmi, intanto grazie x le dritte!
AEG, correggimi se sbaglio, e' poi elettrolux giusto?
non mi serve una profondita' ridotta ma cmq guardo anche aeg!
ho proprio visto oggi un offerta di una bosch wae2026it a 299, boh mi sembra cosi poco!
e per i frigo ho visto un samsung modello rl58grgih a 699, classe a++ 419lt totali, 40decibel
mi sembra buono ma spetto pareri!!
AEG, correggimi se sbaglio, e' poi elettrolux giusto?
non mi serve una profondita' ridotta ma cmq guardo anche aeg!
ho proprio visto oggi un offerta di una bosch wae2026it a 299, boh mi sembra cosi poco!
e per i frigo ho visto un samsung modello rl58grgih a 699, classe a++ 419lt totali, 40decibel
mi sembra buono ma spetto pareri!!