Mobile bagno bianco o colorato?

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio, ho ristrutturato il mio bagno, ho deciso di farlo bianco e nero, per le pareti ho scelto una mattonella bianca di 1mt X 30, stile mosaico (ma più belle a mio parere) e per il pavimento la scelta è ricaduta per una mattonella nera 30x60 leggermente sfumata stile pietra. Sono molto indecisa sul mobile da inserire, nel rendering fatto dall'architetto il mobile inserito è bianco, ma nn sarà tutto un pò troppo bianco, non è meglio spezzare un pò, nonostante io voglia dare più importanza alle pareti che sono molto particolari? (nelle foto una parete è colorata, idea dell'architetto che non penso proporrò nel mio bagno)
Vi posto le foto del rendering
Immagine
Immagine
Immagine
Questa invece è la mattonella per la parete
Immagine

Re: Mobile bagno bianco o colorato?

Bellissima piastrella, non sono architetto/progettista ma parlo per il mio gusto personale: concordo sul non fare la parete colorata, ma per valorizzare la mattonella secondo me dovresti mantenerti su colori neutri sia per la parete sia per il mobiletto.
Io farei un grigio chiarissimo, più simile possibile tra mobiletto (opaco) e parete, per spezzare un po' il bianco e nello stesso tempo restare sui toni neutri. Per dare un tocco di colore, puoi giocare con gli accessori e i tessuti, tutti dello stesso colore (asciugamani, tappetino, portasapone ecc).