La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
L'ho visto...ma mi e' stato sconsigliato...infatti io ho preso uno sempre della grohe ...si chiama tempesta!

#5
berta75 ha scritto:L'ho visto...ma mi e' stato sconsigliato...infatti io ho preso uno sempre della grohe ...si chiama tempesta!
ti ricordi perche'?
di questo ci piace l'idea di avere la possibilita' di fare massaggio e la versatilita' di posizioni, con un'estetica semplice e poco "invasiva" (rispetto alle colonne)

#6
Noi abbiamo preso una colonna idromassaggio da battaglia qualche tempo fa da Castorama (ha la doccia grande in alto e le bocchette + in basso).
L'unico problema è che il soffione non si può regolare in altezza (come i normali saliscendi) e siccome il mio compagno è alto 1.80 (conto i miei 1.60 scarsi) io mi trovo male quando non vorrei lavare i capelli...
Risposta: e comprarti una cuffia no :wink: :wink: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:Noi abbiamo preso una colonna idromassaggio da battaglia qualche tempo fa da Castorama (ha la doccia grande in alto e le bocchette + in basso).
L'unico problema è che il soffione non si può regolare in altezza (come i normali saliscendi) e siccome il mio compagno è alto 1.80 (conto i miei 1.60 scarsi) io mi trovo male quando non vorrei lavare i capelli...
Risposta: e comprarti una cuffia no :wink: :wink: :wink:
per evitare di spendere un patrimonio con colonna e megasoffione abbiamo fatto mettere (grazie al forum ;) ) un miscelatore e una doccetta a parte (proprio per lavarmi i capelli e .. sciacquare la doccia!)
Quindi ci manca un bel soffione fisso per sostituire quello di capitolato e.. questa sembra una bella alternativa a soffione da 20cm :wink:
peccato che ci ha detto costa piu' di 400e e non l'abbiamo visto.. :(

adesso tra l'altro fanno anche delle belle colonne con soffione grande posizionabile in altezza, ma ai tempi della predisposizione non c'erano...