Salve a tutti e scusate se sono impacciata ma sono nuova di forum. E' che avendo acquistato la mia prima cucina, su consiglio di altre amiche, ho spesso letto opinioni e post su questo forum che ritengo tra i più preparati.
Dopo essermi fatta un quadro, ho cominciato a navigare tra i siti dei principali produttori di cucine e devo dire che mi sono subito innamorata del mod. Chantal di Febal. Essendo di Aversa, dopo qualche contatto iniziale, la mia tappa fortunata è stata presso lo store di Caserta, ovvero il MUSA DESIGN FEBAL. E qui devo dire di aver realmente capito cosa significasse progettare da zero la propria cucina. Ho trovato persone disponibili e capaci che spesso, contraddicendomi apertamente, mi hanno dato dei consigli dimostratisi vincenti. Mi hanno aiutato già da prima della consegna, fornendo agli operai che si occupavano della ristrutturazione tutti gli schemi e le indicazioni del caso. Sono venuti per ben tre volte a verificare le misure: prima sul cantiere grezzo, poi per verificare che le loro indicazioni erano state seguite alla lettera e infine quando l'ambiente era rifinito. È solo così, mi hanno spiegato, che si evitano sorprese nel corso del montaggio e così è stato: dopo il montaggio l'unica sorpresa era la cucina, ancora più bella e funzionale di quanto avevo immaginato. Ovviamente la perfezione non è di questo mondo e una delle ante in un elegantissimo violetta opaco è arrivata con delle macchie: ho potuto così subito mettere alla prova la garanzia di dieci anni che accompagna la mia Chantal. E infatti nell'arco di qualche settimana, i tecnici della Musa Design Febal sono venuti a sostituirmi l'anta totalmente gratis. Veramente un acquisto indovinato in un centro specializzato che ha una marcia in più. Ecco perché ho voluto fare il grande passo da spettatrice a partecipante attiva di questo forum, giusto per raccontare un'esperienza positiva che ogni tanto si verifica e fa piacere.
Terry440
Re: Musa design Febal
#4ma dai, che coincidenza!!!!Terry440 ha scritto:Conosci anche tu Febal Musa Design?nicolettaalematte ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#5Mia cugina ha comprato una cucina primavera: è bellissima e si è trovata bene anche lei da Febal Musa design. Addirittura sono rimasti amici e ogni tanto passano a trovarli.
#7Luisa69 ha scritto:Mia cugina ha comprato una cucina primavera: è bellissima e si è trovata bene anche lei da Febal Musa design. Addirittura sono rimasti amici e ogni tanto passano a trovarli.
la prossima volta digli di invitare anche quel buontempone di nicolettaalematte che non ci crede

#8Luisa69 ha scritto:Mia cugina ha comprato una cucina primavera: è bellissima e si è trovata bene anche lei da Febal Musa design. Addirittura sono rimasti amici e ogni tanto passano a trovarli.
ma chi? i montatori?

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#9uhsignur muoioooooooooooooo13 febbraio ha scritto:Luisa69 ha scritto:Mia cugina ha comprato una cucina primavera: è bellissima e si è trovata bene anche lei da Febal Musa design. Addirittura sono rimasti amici e ogni tanto passano a trovarli.
ma chi? i montatori?
dopo cip&ciop questi sono un mito
#10uhsignur muoioooooooooooooobradipa66 ha scritto:uhsignur muoioooooooooooooo13 febbraio ha scritto:Luisa69 ha scritto:Mia cugina ha comprato una cucina primavera: è bellissima e si è trovata bene anche lei da Febal Musa design. Addirittura sono rimasti amici e ogni tanto passano a trovarli.
ma chi? i montatori?
ma chi? i montatori?
dopo cip&ciop questi sono un mito[/quote]
Questi chi sarebbero? A volte bisogna essere veramente contorti per arrivare al senso di qualche commento...
#11Mi occorreva un bel tavolo da soggiorno e mia cugina mi ha consigliato di visitare il negozio dove ha comprato la cucina MUSA DESIGN FEBAL. E Lì ho trovato i tavoli Bontempi esposti a prezzi onesti. Complimenti
#13Ma sono scappati dal circo o è l'effetto della crisi?

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio