Ciao gente!sto scegliendo la lavatrice, son obbligato a prendere una compatta max. 45 di profondità..
Attualmente sono incerto su queste 2, voi che dite?
Bosch http://www.bosch-home.com/it/prodotti/l ... 220IT.html
Lg (a vapore) http://m.lg.com/it/lavatrici/lg-F12A8ND ... i-a-vapore
Si accettano consigli!!
Re: Quale lavatrice scelgo?
#4Possibile che nessuno abbia questi modelli o sappia darmi una mani a scegliere? 

#6Io della LG non prenderei nulla manco se me la tirano dietro, sia per esperienza diretta sia per esperienza di conoscenti. Tra le due vai sulla Bosch che ancora sembra reggere.
#7Ma esperienza su lavatrici intendi?o altro?
Quindi apparte bosch o lg tu quale marca consiglieresti per le lavatrici?
Quindi apparte bosch o lg tu quale marca consiglieresti per le lavatrici?
#8Esperienza di LG su lettori DVD anni fa (cambiati 3 e il quarto tenuto per disperazione), adesso su cellulari aziendali che son tutti morti nel giro di pochissimo (alcuni mandati in riparazione dopo una sola settimana di vita, altri durati al massimo un anno), e il mio collega d'ufficio che sta impazzendo con una lavatrice top di gamma, pagata un botto tra l'altro. No grazie, non mi fregano più.
Al momento sono anch'io alla ricerca disperata di una lavatrice. Devo dire che ogni marca sforna una serie infinita di modelli che si differenziano l'un l'altro solo per inezie.. davvero difficile destreggiarsi.
Io ho fatto un giro nei vari negozi della zona, concentrandomi sulle offerte del momento. Sono orientata su Bosch, Samsung, Hotpoint Ariston, Whirlpool... nella via di mezzo insomma e non vorrei superare i 450€ con trasporto incluso, perchè non ho grosse necessità.
Tralascio Candy, Indesit, Zoppas e simili perchè le ritengo di livello più basso (anche se mia madre ha una Candy di 20 anni di onorata carriera, nonostante colpita subito da ruggine), e Miele che ha prezzi secondo me troppo elevati (a meno che non mi stiri i panni, personalmente non spenderei mai 1.500€ per una lavatrice).
Al momento sono anch'io alla ricerca disperata di una lavatrice. Devo dire che ogni marca sforna una serie infinita di modelli che si differenziano l'un l'altro solo per inezie.. davvero difficile destreggiarsi.
Io ho fatto un giro nei vari negozi della zona, concentrandomi sulle offerte del momento. Sono orientata su Bosch, Samsung, Hotpoint Ariston, Whirlpool... nella via di mezzo insomma e non vorrei superare i 450€ con trasporto incluso, perchè non ho grosse necessità.
Tralascio Candy, Indesit, Zoppas e simili perchè le ritengo di livello più basso (anche se mia madre ha una Candy di 20 anni di onorata carriera, nonostante colpita subito da ruggine), e Miele che ha prezzi secondo me troppo elevati (a meno che non mi stiri i panni, personalmente non spenderei mai 1.500€ per una lavatrice).
#9Ciao , io personalemente ho avuto per 9 anni una compatta ariston che ha lavorato a triplo carico facendo almeno 8 lavatrici a settimana. ha sempre lavato benissimo e ora che è spirata per eccessivo lavoro l'ho sostiuita con un'atra ariston (hot point wmsl702) e sono contentissima
#10Riporto altra ricerca.
Ieri sono andata da Media World. Ebbene le Bosch più "economiche" non sono fatte in Germania, ma la commessa mi diceva che comunque sono un gradino sopra le altre non tedesche.
Mi sconsigliava le Samsung, dicendo che spesso hanno problemi.
Tra Whirlpool e Ariston, secondo lei meglio le Whirlpool, ma non che siano tutta sta cosa.
Praticamente in tutti i negozi sono concordi nel dirmi che le Bosch, se non si vuole spendere di più per una AeG o Siemens o Miele, sono le migliori.
A me piaceva (forse più esteticamente che altro) una Samsung, ma visti i commenti della commessa lascio perdere...
Le Whirlpool dove le fanno ormai?
Ieri sono andata da Media World. Ebbene le Bosch più "economiche" non sono fatte in Germania, ma la commessa mi diceva che comunque sono un gradino sopra le altre non tedesche.
Mi sconsigliava le Samsung, dicendo che spesso hanno problemi.
Tra Whirlpool e Ariston, secondo lei meglio le Whirlpool, ma non che siano tutta sta cosa.
Praticamente in tutti i negozi sono concordi nel dirmi che le Bosch, se non si vuole spendere di più per una AeG o Siemens o Miele, sono le migliori.
A me piaceva (forse più esteticamente che altro) una Samsung, ma visti i commenti della commessa lascio perdere...
Le Whirlpool dove le fanno ormai?