scelta cucina arredo3

Ciao a tutti...eccomi per la prima volta a scrivere in un forum...probabilmente sbagliando qualcosa :roll:
sono in piena fase creativa dal momento che a giorni prenderò possesso della mia piccola reggia mansardata...felice!!!!!!
Volevo chiedervi un parere rispetto ad una marca di cucine che personalmente non conosco: Arredo3.
Il preventivo mi soddisfa pienamente permettendomi anche di fare il top in okite che desidero.
la cucina è modello Wood, color nebbia su cui pensavo di inserire un top grigio scuro sdrammatizzando con delle piastrelle fantasia colorate dal "sapore" retró.
qualcuno ha esperienza personale o indiretta di questa marca??
Grazie in anticipo.
D

Re: scelta cucina arredo3

Per quello che posso dirti la mia esperienza diretta con il prodotto e' ottima, fino ad ora nessun problema. Oltretutto nell'ultimo anno l'azienda ha inserito delle migliorie sul prodotto, quindi penso tu possa andare tranquilla.
Una cosa viene sempre sottolineata in questo forum, che io condivido pienamente, il risultato in termini di qualità della cucina lo ottieni con una buona progettazione, un buon prodotto e un'accurata installazione.
Se uno di questi tre fattori manca sicuramente tu non sarai soddisfatta alla 100%.