Da sempre considerata come una scelta molto difficile per noi devo dire che si è rivelata più semplice del previsto; sia io che la mia compagna siamo rimasti molto colpiti da questo gres effetto legno molto ma molto bello della Mirage che è il Signature.
Ho tanto bisogno del vostro aiuto in quanto in rete si trova poco in quanto è un pavimento nuovo e mi hanno detto che è stato presentate all'ultimo Cersaie.
- Avrei bisogno di sapere innanzitutto il prezzo, a noi ce l'hanno proposto a 40 euro al mq e vorrei sapere se è il giusto prezzo per il formato 120x20 ed essendo un rettificato con colorazione in massa.
- Avrei piacere a leggere i vostri commenti su questo pavimento, sia di chi lo possiede, sia di rivenditori, ma anche semplici commenti anche per quanto riguarda la marca Mirage che mi hanno detto essere una delle migliori sul mercato insieme a sant'agostino.
-I colori che ci piacciono e su cui siamo indecisi sono molto simili e sono magnolia e artico: che rivestimento gli abbino nei bagni volendo pavimentare tutta la casa compresi i bagni con il Signature (help me!!)
- Il colore magnolia è troppo chiaro??
-Il colore artico è troppo tendente al grigio????
Ecco un po di fotine:
magnolia
http://www.mirage.it/collezione/signature-2/
Vi prego aiutateci

Grazie a tutti coloro che risponderanno