Buon pomeriggio a tutti,
Valneri ci dispiace molto del problema che hai riscontrato sulla collezione Cult. So per certo che il nostro staff di esperti post vendita è già attivo dal momento in cui abbiamo ricevuto la prima segnalazione sul web il 17/03 reiterata poi su questo forum e via mail all’indirizzo
web@marazzigroup.com. Inoltre il nostro funzionario commerciale ha già provveduto a contattare sia te che il rivenditore per capire il dafarsi.
E’ indubbio che Marazzi è da sempre molta attenta a non sottovalutare eventuali segnalazioni da parte dei propri clienti e/o consumatori finali in merito a problematiche inerenti una fornitura e cerca di attivarsi prontamente per fornire risposte e/o soluzioni nel minor tempo possibile, è altrettanto vero però che ci sono delle tempistiche tecniche contingenti dalle quali non si può prescindere che servono ad effettuare le opportune verifiche sulla fornitura e formulare così risposte appropriate. A breve sarai sicuramente contattata da noi o dal nostro rivenditore per accordarsi su come procedere e cercare di risolvere la situazione.
Toio mi fa piacere alla fine tu abbia optato per Treverkhome, mi raccomando non dimenticare che dal 07 Aprile sarà on line su marazzi.it il concorso “ Il tuo spazio Marazzi ti regala una vacanza!”, iscriviti e prova a partecipare con la tua casa Treverkhome!
Millaloi sono felice di averti dato consigli utili! Se ti va puoi inviarci le foto della tua casa alla mail
web@marazzigroup.com e se sei d’accordo saremmo felici di pubblicarle sulla nostra pagina Facebook!