Buonasera,
mi sono iscritto oggi e mi perdonerete se ancora non padroneggio gli strumenti di questo blog...
Mi appresto a costruire una nuova abitazione e tra i vari preventivi che ho chiesto per la parte relativa agli infissi sarei orientato ad installare una fra Schuco o Finstral. Parliamo di infissi in alluminio. Con particolare riferimento alla Finstral, mi propongono il modello finproject. Il preventivo di Schuco è più caro. Al di la del prezzo non sono tuttavia in grado di valutare la differenza in termini di qualità. Qualcuno conosce gli infissi Finproject.
Una terza opzione che mi è stata proposta sono infissi legno e alluminio della Schuker.
Grazie
Re: infissi in alluminio
#2Mmm...
Stai paragonando il Fproject con quale serie Shueco?
Che tipologia d'anta ti piacerebbe sul Fproject?
Beh, tra alluminio e legno/alluminio la differenza è sostanziale...mi pare stano che ti piacciano entrambi!
Stai paragonando il Fproject con quale serie Shueco?
Che tipologia d'anta ti piacerebbe sul Fproject?
Beh, tra alluminio e legno/alluminio la differenza è sostanziale...mi pare stano che ti piacciano entrambi!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
Re: infissi in alluminio
#3grazie come vedi sono ancora all'a b c. Non ho idea di quale serie shuco sto parlando. Siamo orientati ad infissi in alluminio e finproject di finstral ci sono sembrati buoni e decisamente a miglior prezzo