Salve a tutti!
leggo da un po' i vari topic del forum per spunti e quant'altro però ora vorrei un consiglio personale..
sto facendo casa nuova
ho scelto la disposizione e colori della cucina.. sarà a "U" con due lati attrezzati e uno di banconcino semplice semplice.. colori legno naturali penso basi chiare e pezzi superiori scuri tanto pensili ne avrò solo 2..
il mio dubbio è sul top.. avrò il lavandino nero in materiale simil pietra (non ricordo il nome non mi fucilate) e il piano cottura induzione nero.. il top pensavo da 6 scuro scuro tipo color pietra però rimane pesante da 4 forse è ideale per staccare se no mi diceva di fare i lati cucina 4 e poi il 6 sulla penisola.. magari lati cucina bianco e lato pensiola nero.. però mi piaceva il lavabo nero e il piano cottura nero abbinato al color pietra del top.. facessi tinta unita 4 poi 6 è una idea stupida??
oppure mi piacerebbe tipo tutto in 4 poi la penisola di vero legno grezzo ma non ho idea di cosa potrebbe costare e non so se ci starebbe bene poi il gambone classico d'acciaio sotto..
spero di esser stato chiaro..
saluti
Consiglio CUCINA e TOP
Moderatore: Steve1973
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi