Acquisto nuovo materasso memory
#1Salve a tutti, è da qualche giorno che vi seguo su questo forum ma non sono ancora riuscito a farmi un'idea ben chiara. Il mio vecchio materasso a molle ormai è un ammasso di conche ed andrebbe cambiato. Mi piacerebbe comprarne uno memory foam e così ho iniziato a fare un po' di ricerche su internet per selezionare i modelli più adatti alle mie esigenze. Io sono alto 1,70 e peso sui 65kg e il materasso che cerco deve essere 80x190. Normalmente dormo sui fianchi in posizione fetale e spesso, probabilmente anche a causa del mio materasso malandato, mi risveglio la mattina con zona cervicale e spalle un po' indolenzite. Il budget a mia disposizione si aggira intorno ai 600-700 euro. Mi è parso di capire che forse su quei prezzi potrei trovare qualche buon materasso della Permaflex o della Pirelli, ma non sapendone niente di materassi non sono in grado di decidere senza qualche aiuto. Sapreste consigliarmi qualche modello in particolare che pensiate possa fare al caso mio? Così da poter restringere il campo della ricerca ed andare a provare direttamente quei materassi più consoni alla mia persona. Vi ringrazio in anticipo
. Ciao.