consiglio button flos

... ancora io, su lovethesign c'è la button a 168 euro, a me piace molto ma mi chiedo se possa fare al caso mio in quanto la utilizzerei come plafoniera in cucina,,, ce la vedete o
è troppo piccola?
il diametro è 41cm, non me ne intendo :roll:

Dovrebbe sostituire la sospensione in vetro e acciaio che ci sta come i cavoli a merenda
Immagine

Re: consiglio button flos

Grazie Ann, la stanza è un open space, ma la zona della cucina è 263 (più un dente dove stanno le colonne di 70 x 421,,, l'altezza precisa non ce l'ho, ma siamo sui 300-310cm

meglio se ti metto la piantina...
Immagine
la lampada monta

1 x 22W 2GX13 T5 FSC + 1 x 40W 2GX13 T5 FSC, non so cosa significa!

annsca ha scritto:direi che monta questo tipo di lampade - clicca su Lamps
http://www.flos.com/decorative/en/produ ... ton/F31800
io capisco che al max monta una lampada (tubo fluorescente ) da 40W. Quella che hai ora quant'è potente ?

Io invece capivo che ne monta due 1 da 20 + 1 da 40, vedi tu come sto messa :lol:

Adesso ho una normale lampadina da 70w, e da quando ho messo le due muuto è tutto ben illuminato... quando poi deciderò cosa fare della parete in fondo a destra dove si vede il punto luce (metto un pensile? orto verticale? un quadro? boh!) aggiungerò anche un faretto lì, al momento mi piacerebbe una tolomeo da parete, ma è un discorso prematuro...

oli_va ha scritto:
annsca ha scritto:direi che monta questo tipo di lampade - clicca su Lamps
http://www.flos.com/decorative/en/produ ... ton/F31800
io capisco che al max monta una lampada (tubo fluorescente ) da 40W. Quella che hai ora quant'è potente ?

Io invece capivo che ne monta due 1 da 20 + 1 da 40, vedi tu come sto messa :lol:

Adesso ho una normale lampadina da 70w, e da quando ho messo le due muuto è tutto ben illuminato... quando poi deciderò cosa fare della parete in fondo a destra dove si vede il punto luce (metto un pensile? orto verticale? un quadro? boh!) aggiungerò anche un faretto lì, al momento mi piacerebbe una tolomeo da parete, ma è un discorso prematuro...
No aspetta, forse hai ragione tu , non avevo letto tutto, pensavo fossero in alternativa , invece la scheda tecnica dice
1 x 22W 2GX13 T5 FSC + 1 x 40W 2GX13 T5 FSC

qui si parla di 2 lampade, come dicevi tu
http://www.stilluce-store.it/flos-button.html

anche se per quanto ne so, 2 lampadine da 20+40 non corrispondono ad una lampada da 60 come resa luminosa ..parlo da profana, però, ci vorrebbe un tecnico :roll:
Immagine

...nì, in genere adoro le luci fatte a palla, ma come sospensioni, la plafoniera non mi convince, mi da l'impressione che gli manchi un pezzo...

la verità è che le plafoniere non mi esaltano mai, la button mi piace perché è sottile, discreta, divertente e non si prende troppo sul serio!
(chissà se ne è consapevole :mrgreen: )

Considera che al di là del disimpegno c'è la ducale che è bella importante!

dimenticavo, per avere un'idea delle proporzioni ho misurato la sospensione che c'è ora e il suo diametro massimo è di 32, questo mi fa pensare che, almeno da un punto di vista estetico, 41 non sia malaccio :D

Le eccezioni sono il sale della vita! :D

La prima non mi fa impazzire perché è troppo particolare e cattura l'attenzione, che non è la mia intenzione, voglio che si notino di più le due muuto.....
mentre la seconda è molto bella, chi è?