Buonasera,
qualcuno conosce Bluline snc? E' una commerciale "da fiera". Io ci dormo sopra qualche volta (è di lattice), ma molto bene. Dopo per carità, il mio materasso ha una cunetta al centro, capirai..
Re: Bluline
#2Vende nelle piazzole dei supermercati con un cartello "questa settiman sconto del 40%" da tre anni.
Lascia stare va.....
Lascia stare va.....

Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
#3Grazie. Cmq devo dire che ci dormo bene sopra, cosa che non noto invece negli alberghi quando sono in trasferta. Mi sa che il rivestimento superficiale "ondulato" fa un po' effetto "massaggio"
#4Con tutto il rispetto la maggior parte degli alberghi ha dei materassi indecenti....

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
#5Scusa professione, il fatto che usino questi metodi marketing demagogici non dice niente sulla bontà del prodotto. Di certo guardando il sito manco si capisce dove hanno la sede legale, non è per niente professionale e trasparente
#6Scusa una cosa: ma cosa ti aspettavi?
Quest’azienda è fatta da due persone, almeno io ho visto sempre quelli, che vanno in giro con la loro roba nelle piazze dei supermercati vendendo un po’ anche quello che capita.
Nel tempo queste persone si sono presentati con nomi diversi, quindi oggi sono bluline, fra qualche mese chissà!
A livello di prodotti oggi trovi il materasso fatto in un modo e domani fatto in un altro.
A volte vendono anche alcune aziende conosciute, ma non dicono il marchio per fare in modo che tu non possa confrontare, e in questo caso con prezzi indecenti o con furbate (tipo nel supermercato ti fanno vedere un prodotto che costa 10 e poi a casa ti arriva un materasso con la stessa fodera, se va bene, ma dentro fatto diverso e che costerebbe 5 soprattutto per quanto riguarda i materassi a molle che ovviamente sono difficilmente riconoscibili perché all’interno sembrano tutti uguali) tanto non hai più modo di rivedere il materasso che hai ordinato come avviene in un negozio.
Io nelle piazzole dei supermercati ho visto vendere reti che io metto a 300€ proposte a € 900 scontate, oppure gente che ti fa un prezzo allettante per poi entrarti in casa e darti una fregata.
Sarò anche di parte ma se hai un negozio fisico come riferimento hai un’azienda, una persona che risponde delle sue azioni, con questi qui che garanzia hai? dove li vai a prendere se hai problemi?
lo sai che legalmente la garanzia te la da il venditore e non il produttore, che spesso non riesci nemmeno ad individuare?
Aggiungo anche: ma sei convinto che il materasso su cui tu dormi e che loro ti hanno venduto non lo trovi della stessa qualità ed allo stesso prezzo da un bravo specializzato?
Io non riesco proprio a capire la gente che compra da questi venditori e se lo vuoi fare, almeno prima fai un vero confronto con un paio di negozi, scoprirai che le vendite fuori dai locali commerciali sono tutte fregate, nessuna esclusa!
Quest’azienda è fatta da due persone, almeno io ho visto sempre quelli, che vanno in giro con la loro roba nelle piazze dei supermercati vendendo un po’ anche quello che capita.
Nel tempo queste persone si sono presentati con nomi diversi, quindi oggi sono bluline, fra qualche mese chissà!
A livello di prodotti oggi trovi il materasso fatto in un modo e domani fatto in un altro.
A volte vendono anche alcune aziende conosciute, ma non dicono il marchio per fare in modo che tu non possa confrontare, e in questo caso con prezzi indecenti o con furbate (tipo nel supermercato ti fanno vedere un prodotto che costa 10 e poi a casa ti arriva un materasso con la stessa fodera, se va bene, ma dentro fatto diverso e che costerebbe 5 soprattutto per quanto riguarda i materassi a molle che ovviamente sono difficilmente riconoscibili perché all’interno sembrano tutti uguali) tanto non hai più modo di rivedere il materasso che hai ordinato come avviene in un negozio.
Io nelle piazzole dei supermercati ho visto vendere reti che io metto a 300€ proposte a € 900 scontate, oppure gente che ti fa un prezzo allettante per poi entrarti in casa e darti una fregata.
Sarò anche di parte ma se hai un negozio fisico come riferimento hai un’azienda, una persona che risponde delle sue azioni, con questi qui che garanzia hai? dove li vai a prendere se hai problemi?
lo sai che legalmente la garanzia te la da il venditore e non il produttore, che spesso non riesci nemmeno ad individuare?
Aggiungo anche: ma sei convinto che il materasso su cui tu dormi e che loro ti hanno venduto non lo trovi della stessa qualità ed allo stesso prezzo da un bravo specializzato?
Io non riesco proprio a capire la gente che compra da questi venditori e se lo vuoi fare, almeno prima fai un vero confronto con un paio di negozi, scoprirai che le vendite fuori dai locali commerciali sono tutte fregate, nessuna esclusa!
#7e pure illegale se la vogliamo dire tutta.....il sito manco si capisce dove hanno la sede legale, non è per niente professionale e trasparente

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
#8Professione, molto chiaro il concetto di come funzionano queste vendite. Se ho scritto il thread prima ancora di andare a trovarli significa che ero scettico e cercavo opinioni...
Non ho comprato niente da questi, su quel materasso ci ho dormito più di qualche volta e quindi l'ho testato per bene. Infatti il mio timore è quello di provare il materasso due minuti in negozio, che è tutt'altra cosa da dormirci ogni notte. Ad ogni modo se sono incostanti ed infedeli nei loro approvvigionamenti da fornitore ogni test di lungo termine non vale!
Non ho comprato niente da questi, su quel materasso ci ho dormito più di qualche volta e quindi l'ho testato per bene. Infatti il mio timore è quello di provare il materasso due minuti in negozio, che è tutt'altra cosa da dormirci ogni notte. Ad ogni modo se sono incostanti ed infedeli nei loro approvvigionamenti da fornitore ogni test di lungo termine non vale!
#9Salve sono Umberto Trivella e lavoro per Bluline, per caso curiosando ho letto questa conversazione....innanzitutto Bluline non é composta da 2 persone....ma ogni zona viene gestita da vari dipendenti....andate sul sito alla voce staff ci vedrete anche in faccia...per quanto riguarda alla frase chissà tra qualche mese dove saranno....beh sappiate che quest'anno festeggiamo 21 anni di attivitá, non male direi per un'azienda con 2 dipendenti...i nostri indirizzi ci sono....prima di giungere a considerazioni affrettate assicuratevi di come stanno realmente le cose....controllate il sito http://www.blulinematerassi.com distinti saluti a tutti
#10Complimenti per il sito. Ora c'è anche il calendario delle esposizioni (oltre a molto altro ancora)
#11E' arrivato il collega di c1p8 adesso siamo al completo.
E poi scusami caro umberto, ma come mai rispondi dopo appena 9 mesi a questa discussione, dovevate sistemare un paio di cose per apparire un po' più credibili ?
Poi adesso vado a leggermi bene le vostre garanzie dove millantate 10 anni di garanzia !!!
Concludendo mi spieghi come potete scrivere una cosa del genere "Non temiamo la concorrenza!!! Portateci un vostro preventivo e vi garantiamo a pari qualità il miglior prezzo!!!"
Fammi capire, potete fare materassi di pari qualità a Tempur o Bultex ? (che tra l'altro utilizzano materiali esclusivi)
Valle a raccontarle al mercato certe cose e non prendere in giro la nostra intelligenza per favore.
E poi scusami caro umberto, ma come mai rispondi dopo appena 9 mesi a questa discussione, dovevate sistemare un paio di cose per apparire un po' più credibili ?
Poi adesso vado a leggermi bene le vostre garanzie dove millantate 10 anni di garanzia !!!
Concludendo mi spieghi come potete scrivere una cosa del genere "Non temiamo la concorrenza!!! Portateci un vostro preventivo e vi garantiamo a pari qualità il miglior prezzo!!!"
Fammi capire, potete fare materassi di pari qualità a Tempur o Bultex ? (che tra l'altro utilizzano materiali esclusivi)
Valle a raccontarle al mercato certe cose e non prendere in giro la nostra intelligenza per favore.
#12Amico professione, ti vai a leggere le mie centinaia di post e poi mi dici se lavoro ancora alla bluline. Se non hai capito il tenore della mia osservazione sul rinnovamento del LORO sito, te la spiego volentieri
#13Mi scuso se ho interpretato male, ma trovo difficile che chiunque abbia visitato un negozio veramente specializzato possa fare certe affermazioni su prodotti di un'azienda come bluline. 

#14Al tempo non avevo visitato negozi ed il bluline in lattice di 10 anni mi sembrava confortevole. Ora ho un falomo nuovo in lattice e quando ritorno nel bluline vecchio...trovo tutti i difetti. Il confronto tra nuovo e vecchio ê ad ogni modo impari. Ê vero tuttavia quanto ripetete sempre voi rivenditori: quando si dormw su un materasso pessimo, anche uno scarso sembra eccellente
#15Hai fatto un cambiamento nettamente in meglio e tui assicuro che anche con un materasso nuovo avresti apprezzato di più Falomo