Buongiorno a tutti, vorrei cambiare la porta di ingresso interna nella misura standard 90x210 di casa e metterne una blindata, ho vari preventivi : dierre hibry €.1350 compresa posa in opera + iva ,Alias digit €.1700 compresa posa in opera + iva, Albert superior €.980 compresa posa in opera + iva ed infine la stessa albert con in più la chiusura hi-tech doors ad €.1980 + iva con serratura a batteia,mentre con serratura allacciata alla 220v ad €. 2320.
Ho vari dubbi il primo è come mai dierre fa prezzi così "bassi" con serratura elettromeccanica, due albert con serratura elettronica come mai i prezzi si differenziano dal modello a serratura normale di 1000/1320 €.? tre del modello alias non mi piace la serratura elettronica perché per aprire la porta bisogna digitare ogni volta un codice sulla tastiera applicata alla porta. avete dei consigli da darmi? grazie a tutti
Re: Aiuto porta blindata
#2ragazzi nessuno che mi può aiutare? che ne dite di questa dierre hibry a 1350€ ? ho anche un'altro preventivo, alias classe 3 modello gold cilindro europeo €. 950 alias classe 4 cilindro europeo modello platinum ad €. 1450 cosa mi consigliate? grazie a tutti
#3buongiorno a tutti ho un'altro preventivo della dierre che, visto praticamente la scomodità di aprire la porta con la chiave,questo perché ho poco spazio in larghezza tra il muro e dove va a finire la chiave, ho preso molto in considerazione perché basta avvicinare il trasponder al sistema di apertura che la porta si apre da sola.Questa è il modello elettra security,n.5 chiavi di serie n. 3 schede key card e n. 2 chiavi key control ,interno esterno pannellato
liscio in legno colore di serie (Tanganica tinto 152S o Mogano tinto 004S) spioncino grandangolare soglia mobile automatica in gomma, anta in acciaio elettrozincato doppia lamiera coibentazione totale anta con polistirolo all'interno delle ante, deviatore hook (a gancio) con asta telescopica di chiusura e n. 6 rostri fissi, isolamento termico 1,8 abbattimento acustico 39 db classe 3, montaggio incluso €. 1650.
Ragazzi un aiuto cosa ne pensate delle ditta dierre nei blindati e nello specifico di questa porta?
grazie a tutti
liscio in legno colore di serie (Tanganica tinto 152S o Mogano tinto 004S) spioncino grandangolare soglia mobile automatica in gomma, anta in acciaio elettrozincato doppia lamiera coibentazione totale anta con polistirolo all'interno delle ante, deviatore hook (a gancio) con asta telescopica di chiusura e n. 6 rostri fissi, isolamento termico 1,8 abbattimento acustico 39 db classe 3, montaggio incluso €. 1650.
Ragazzi un aiuto cosa ne pensate delle ditta dierre nei blindati e nello specifico di questa porta?
grazie a tutti
#4Ciao,
mediamente la serratura elettromeccanica costa 800/1000 euro a seconda anche del tipo di accessori che si installano, tipo pulsante di apertura remota, apertura con telecomando, con transponder o tastierino, centralina esterna per interfaccia con sistemi di allarme o controllo ingressi ecc.
Se posso darti un consiglio a quella con batterie preferirei un serratura elettromeccanica con allaccio continuo alla rete domestica tanto in caso di black out puoi sempre aprire con la chiave.
mediamente la serratura elettromeccanica costa 800/1000 euro a seconda anche del tipo di accessori che si installano, tipo pulsante di apertura remota, apertura con telecomando, con transponder o tastierino, centralina esterna per interfaccia con sistemi di allarme o controllo ingressi ecc.
Se posso darti un consiglio a quella con batterie preferirei un serratura elettromeccanica con allaccio continuo alla rete domestica tanto in caso di black out puoi sempre aprire con la chiave.
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:
https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata
#5grazie per il consiglio, ho appena ordinato la dierre bi-elettra securety con cilindro d-up e con anti effrazione classe 4 ad €. 1950+ iva compreso di montaggio, spero che sia un'ottima porta.
#7Ottimo intervento...ma perchè dovrebbe rivolgersi a te?
Tra le varie cose...metti a posto il sito perchè le foto prodotti non sono quelle dei materiali offerti (vedi serramento in PVC realizzato con profilo Veka quando voi proponete Gealan)
Tra le varie cose...metti a posto il sito perchè le foto prodotti non sono quelle dei materiali offerti (vedi serramento in PVC realizzato con profilo Veka quando voi proponete Gealan)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#8il prezzo mi sembra giusto per il tipo di porta scelta.
P.s.: x dreampage
per farsi pubblicità c'è radio truciolo
P.s.: x dreampage
per farsi pubblicità c'è radio truciolo
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
#10Ciao a tutti... riprendo questa discussione per avere dei chiarimenti sui prezzi... Sono interessato anche io alla hibry della Dierre ma i preventivi che mi hanno fornito discostano parecchio da quelli che avete segnalato, i miei si aggirano ai 2700 euro, qualcosina meno per quella meccanica... Com'è possibile?? Siete a conoscenza dei prezzi di mercato di una porta Dierre?
Grazie
Grazie
#11Cerchi una porta blindata che faccia la differenza?willy69 ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei cambiare la porta di ingresso interna nella misura standard 90x210 di casa e metterne una blindata, ho vari preventivi : dierre hibry €.1350 compresa posa in opera + iva ,Alias digit €.1700 compresa posa in opera + iva, Albert superior €.980 compresa posa in opera + iva ed infine la stessa albert con in più la chiusura hi-tech doors ad €.1980 + iva con serratura a batteia,mentre con serratura allacciata alla 220v ad €. 2320.
Ho vari dubbi il primo è come mai dierre fa prezzi così "bassi" con serratura elettromeccanica, due albert con serratura elettronica come mai i prezzi si differenziano dal modello a serratura normale di 1000/1320 €.? tre del modello alias non mi piace la serratura elettronica perché per aprire la porta bisogna digitare ogni volta un codice sulla tastiera applicata alla porta. avete dei consigli da darmi? grazie a tutti
Trova un rivenditore Blinfort nella tua zona e non avrai a pentirtene. ciao
#12Ti suggerisco di fare la stessa cosa anche e sopratutto per avere dei termini di paragone?eolorun ha scritto:Ciao a tutti... riprendo questa discussione per avere dei chiarimenti sui prezzi... Sono interessato anche io alla hibry della Dierre ma i preventivi che mi hanno fornito discostano parecchio da quelli che avete segnalato, i miei si aggirano ai 2700 euro, qualcosina meno per quella meccanica... Com'è possibile?? Siete a conoscenza dei prezzi di mercato di una porta Dierre?
Grazie