ciao a tutti, sono nuova del forum quindi spero che la sezione sia quella giusta...
viceversa, dove dovrei scrivere?
vorrei un consiglio per un cuscino.
E' da un pò che sono attratta dai cuscini in memory.
Spesso mi capita di svegliarmi con tensioni nella zona del collo quindi mi piacerebbe provare se con il memory possa andare meglio, tuttavia sono stata frenata dall'acquisto dai costi (del resto reputo che i miei problemi non siano imputabili esclusivamente al cuscino, quindi non so se cambiare sia realmente utile).
Ora ho visto delle offerte per dei cuscini memory ed altre assai più vantaggiose per il "fiocco memory". Immagino che i costi inferiori del fiocco memory lascino mal presagire...tuttavia vi chiedo ugualmente: che differenze ci sono tra i due?
quali consigliate?
nonostante il fiocco memory abbia dei costi inferiori rispetto al memory, è in grado di garantire ugualmente buona parte delle qualità del memory?
grazie
Re: Cuscino Fiocco Memory o Memory? Consigli/Differenze
#2in attesa degli esperti, usando funzione cerca http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... y#p2036030
Re: Cuscino Fiocco Memory o Memory? Consigli/Differenze
#3Confermo quello che scrissi.
Il fiocco è memory di scarto.
In merito al tuo problema, spesso deriva da una posizione sbagliata della colonna vertebrale che viene compensata dal collo.
Ti dico inoltre che non basta che un cuscino sia in memory perchè sia corretto ma dev'essere adatto alla tua corporatura, alla tua posizione di riposo ed al materasso su cui dormi.
Il fiocco è memory di scarto.
In merito al tuo problema, spesso deriva da una posizione sbagliata della colonna vertebrale che viene compensata dal collo.
Ti dico inoltre che non basta che un cuscino sia in memory perchè sia corretto ma dev'essere adatto alla tua corporatura, alla tua posizione di riposo ed al materasso su cui dormi.

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it