Re: Marche economiche ma sicure

100€ per un materasso?
Con quella cifra ti compri un paio di scarpe, forse...
Dovrai riconscere che anche solo come quantità di materiale un materasso ne richide un po' di più....
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Guarda: io una volta avevo una bici, poi ho preso una macchina che andava velocissima fino a che non mi è capitato di salire su una che su una che faceva, pensa un po', più dei 100 km/h.... :mrgreen:

Non discuto la tua esperienza e sono felice che tu ti possa trovare bene sul tuo materasso. Io penso che tu ti stai trovando meglio sull'attuale che sul vecchi, questo vuol dire che sul vecchio stavi malissimo.
Immagine

Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Il vecchio era un tradizionale a molle sfondato ma non vuol dire nulla, potrei dormire ancora meglio spendendo ancora di più ma adesso non mi interessa.

A parte questo mi sembra strano non avere risposta chiara alla mia domanda, esistono centinaia di materassi che rispettano la mia richiesta eppure nessuno ne parla. Due sono le cose o nessuno di questi materassi è sicuro per la salute, oppure non siete ben informati sui prodotti più economici.

I materassi sono provvisori devono sostituire quelli vecchi e qualsiasi cosa sarà sicuramente meglio di questi, voglio solo prodotti sicuri.

Tu hai chiesto di un materasso economico sicuro: cosa indenti per sicuro? Un prodotto con certificazioni REALI fatto da aziende che non si prenderebbero mai il rischio di mettere una certificazione del tessuto per far sembrare che sia del materasso o altro? Magari con Materie prime vergini e non riciclate?
Esistono centinaia di materassi da 100€ a che io sappia nessuno che soddisfa i requisiti di sicurezza che a mio parere soddisfano i requisiti di sicurezza che io ritengo giusti per un materasso.
A quella cifra, conoscendo i costi delle materie prime di qualitá e i costi industriali piuttosto che della distribuzione non puoi avere un prodotto sicuro, puoi avere un materasso e sperare.
Comunque scusami, le miei battute erano finalizzate a farti fare un ragionamento commerciale.
Poi ovviamente tu farai le tue scelte, volevo solo farti capire che quanto tu desideri è molto difficile da avere.
Immagine

Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

E qual'è allora la cifra minima da spendere per avere un prodotto sicuro?
Vuoi dire che negli ipermercati vendono roba cancerogena senza incorrere in nessuna conseguenza?
Qualcunoi mi ha parlato di certificazione CE nemmeno questa è una garanzia valida?

http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... html?17394#" onclick="window.open(this.href);return false;

Per quanto io non creda che la tv dica la verità da altre parti quest'azienda aveva promesso di chiarire tutto cosa che non ha mai fatto.
La realtá è che nessuno regala le cose e le cose buone si pagano.
La certificazione oekotex classe 1 sui materassi a molle fai fatica ad averla per una serie di motivi ma comprando certi prodotti hai la garanzia di prodotti fatti in condizioni igieniche adeguate in stabilimenti controllati con materie prime di qualitá e questo lo puoi avere a 200€ per materasso.
Poi se parliamo di qualitá del riposo andiamo su cifre molto diverse ma forde non è questo che cerchi.

La CE corrisponde a prodotti protesi sanitarie cosa che oggi in italia c'é chi la fa con criterio e serietá e chi in modo a mio parere truffaldino.
Comunque anche in questo caso di norma si parla di prodotti di altro livello di costo.
Immagine

Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Guarda, buon rapporto qualità prezzo sono gli ideare di biemmereti... Però se un materasso costa 100.. Vale 100. :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;