Conoscete KV Store?

Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un mobile bagno affidabile e a un buon prezzo. Ho provato a fare un po' di ricerche online ed ho trovato questo sito internet:

http://www.kvstore.it/

Qualcuno ha mai fatto acquisti su questo sito? Secondo voi è affidabile? I prezzi sono davvero ottimi, considerando che spesso includono anche lo specchio.

Grazie in anticipo!!!!

Re: Conoscete KV Store?

Non conosco questa realtà ma ti consiglio in ogni caso di rivolgerti ad un rivenditore chiedendo marche di mobili con prezzi giusti.
Ti posso anticipare che quasi sicuramente potresti trovare la giusta soluzione con un buon rapporto qualità prezzo con Puntotre oppure Artesi.
Mi daresti un idea della misura e della tipologia che ti può interessare?
Ti consiglio queste aziende perché lavorano bene.

Grazie mille per il consiglio!
Io purtroppo ho un po' di difficoltà a trovare il mobile ideale perché vorrei disporre di due lavandini (o uno solo molto grande, con due miscelatori) in un mobile di 120 cm. Alcune aziende non li realizzano neppure perché dicono che lo spazio minimale tra due lavandini dovrebbe essere 70 cm... Vorrei evitare di arrivare ad occupare 140 cm perché la mia parete (di 294 cm) dovrebbe ospitare una lavatrice (ed ho calcolato un ingombro di 70 cm, anche perché mi piacerebbe coprirla con un mobile molto semplice) più l'apertura della porta (i classici 80 cm). Resterebbero 144 cm e non vorrei che gli spazi fossero troppo precisi... Sarebbe terribile se la porta non si aprisse completamente! Inoltre abbiamo già realizzato gli attacchi per due miscelatori considerando il montaggio di un mobile da 120, ma forse potrei chiedere una modifica.
Per il resto non ho altre preferenze. Va bene sia sospeso che a terra, con ante o cassetti, con lavandini in appoggio o top, ecc.

Grazie ancora, resto in attesa di preziosi aiuti :)

Come accennato in puntotre puoi trovare un mobile da cm 120 con due lavabi sospeso. Il prezzo sarà in funzione della finitura che sceglierai . Ad esempio il laminato ha ovviamente un prezzo più basso del laccato o impiallacciato rovere. Prova, se vuoi ad andare sul sito e cerca il programma I40.
Spero di esserti stata utile.
Ciao