E' grazie ai consigli che ho avuto quì che sono fortemente orientato sul modello in oggetto. Ho un dubbio sul prezzo che mi sembra un pò altino e per questo devo ahimè disturbarvi per chiedere il Vs. parere
allego foto del progettino fatto con Alno

allora la parete di maggiori dimensioni misura 360 cm mentre il lato corto misura 250 cm, sul lato sinistro verso il portapiatti c'è una portafinestra di 80 cm. L'entrata invece è costituita da una portascorrevole doppia di 90 + 90 cm che da nel soggiorno
Il disegno non è fatto bene per cui cerco di integrarlo con spiegazioni scritte:
le basi come detto sono in pino bianco spazzolato , piano lavoro in okite da 2cm, pensili 36 cm vetro opalino senza cornice, lato superiore 36 cm laccato lucido
arancione
lavello e piano cottura microdekor franke, cappa integrata a vista 450 w faber, elettro bosch classe A intermedi cioè sono quelli via di mezzo nel listino.
Angolo con apertura con meccanismo del prezzo di 500 euro.
la colonna che si vede è ad alzezza dei pensili, mentre il frigo è a libera installazione con mensola che raccorda in altezza.
in più è previsto un tavolino 110 x 70 di vetro + 2 sedie arancioni.
Nel preventivo non è compreso il frigo e il prezzo finale è di 9300 euro montaggio compreso.
Vorrei un vs. parere sulla disposizione (ci tengo parecchio) e sul prezzo
Attendo febbricitante Paolo[/img]