Ciao a tutti tra 20 giorni arriva la nostra cucina nuova (marca zampieri) con elettrodomestici tutti della foster a parte il frigorifero che non lo abbiamo preso ma dobbiamo prenderlo noi a libera installazione.
Per farvi capire la composizione cucina è divisa in 2 pareti (una di fronte all'altra) e su una parete andrebbe la colonna micro/forno, il frigorifero e una colonna a dispensa.
Il consiglio che volevo chiedere era questo, siccome ogni marca ha il suo nome per chiamare il colore secondo voi se stacco troppo come colore starebbe male? per intenderci il forno è Foster KS (colore spazzolato antitouch) se vado a cercare i frigoriferi della samsung come colori hanno Premium Silver, Shine Inox oppure l'LG ha platinum inox o premium silver ( che sembra molto più chiaro di quello della Samsung) chiedo consiglio a voi...su quale abbinamento fare.
Grazie in anticipo.
Re: Consiglio Frigorifero Libera Installazione
#2siamo alle solite... anch'io sono rimasta disorientata con tutte queste denominazioni che spesso si copiano a vicenda tra i diversi produttori (in modo del tutto fuorviante perchè non corrispondono affatto!)
perchè non usare dei codici ral come riferimento univoco??
cmq, l'estetica è soggettiva ma mi sento di consigliarti un frigorifero con una tonalità di colore non più chiara rispetto al resto degli eldom
ti converrebbe guardarli in un negozio perchè le foto che vedi su internet non corrispondono mai al vero
ps: visto il tuo nick... posso approfittare per chiederti una consulenza automobilistica (magari via mp così non andiamo ot
)
pensavo di acquistare una Fiat Bravo usata o a km zero ma sono indecisa sulla motorizzazione...
perchè non usare dei codici ral come riferimento univoco??
cmq, l'estetica è soggettiva ma mi sento di consigliarti un frigorifero con una tonalità di colore non più chiara rispetto al resto degli eldom

ti converrebbe guardarli in un negozio perchè le foto che vedi su internet non corrispondono mai al vero

ps: visto il tuo nick... posso approfittare per chiederti una consulenza automobilistica (magari via mp così non andiamo ot

pensavo di acquistare una Fiat Bravo usata o a km zero ma sono indecisa sulla motorizzazione...