Consiglio Frigorifero Libera Installazione

Ciao a tutti tra 20 giorni arriva la nostra cucina nuova (marca zampieri) con elettrodomestici tutti della foster a parte il frigorifero che non lo abbiamo preso ma dobbiamo prenderlo noi a libera installazione.
Per farvi capire la composizione cucina è divisa in 2 pareti (una di fronte all'altra) e su una parete andrebbe la colonna micro/forno, il frigorifero e una colonna a dispensa.
Il consiglio che volevo chiedere era questo, siccome ogni marca ha il suo nome per chiamare il colore secondo voi se stacco troppo come colore starebbe male? per intenderci il forno è Foster KS (colore spazzolato antitouch) se vado a cercare i frigoriferi della samsung come colori hanno Premium Silver, Shine Inox oppure l'LG ha platinum inox o premium silver ( che sembra molto più chiaro di quello della Samsung) chiedo consiglio a voi...su quale abbinamento fare.
Grazie in anticipo.

Re: Consiglio Frigorifero Libera Installazione

siamo alle solite... anch'io sono rimasta disorientata con tutte queste denominazioni che spesso si copiano a vicenda tra i diversi produttori (in modo del tutto fuorviante perchè non corrispondono affatto!)
perchè non usare dei codici ral come riferimento univoco??
cmq, l'estetica è soggettiva ma mi sento di consigliarti un frigorifero con una tonalità di colore non più chiara rispetto al resto degli eldom :wink:
ti converrebbe guardarli in un negozio perchè le foto che vedi su internet non corrispondono mai al vero :?
ps: visto il tuo nick... posso approfittare per chiederti una consulenza automobilistica (magari via mp così non andiamo ot :D :D )
pensavo di acquistare una Fiat Bravo usata o a km zero ma sono indecisa sulla motorizzazione...