Ciao a tutti,
Adesso che ho idea di cosa posso fare nel piccolo spazio che ho per fare una cucina, non so esattamente dove cercare la cucina.
Ho visto una guida per prepararsi per l'acquisto della cucina, ho fatto la lista delle esigenze che ho e il budget, ma non so che negozio andare o quale marca è buona.
Ho fatto on line un progetto su quello programma della IKEA, su internet ho visto cucine Lube molto belle.
Qualcuno puoi darmi un consiglio di come trovare un marchio rapporto x qualità buono?
Grazie,
Re: Aiuto per comprare cucinotto
#2è molto generica come richiesta.
dovresti indicare un budget e mettere un progettino per capire..
oppure prova a rivolgerti a qualche rivenditore con cui si è trovato bene un amico o un parente.
oppure inizia ad andare in un negozio, ti fai fare un preventivo e capisci come ti posizioni cioè se puoi andare più verso l'alto oppure verso il basso. un rivenditore in genere tiene vari marchi per accontentare i diversi target di spesa. considera che più che il marchio è importante lui per progettazione, competenza e montaggio.
dovresti indicare un budget e mettere un progettino per capire..
oppure prova a rivolgerti a qualche rivenditore con cui si è trovato bene un amico o un parente.
oppure inizia ad andare in un negozio, ti fai fare un preventivo e capisci come ti posizioni cioè se puoi andare più verso l'alto oppure verso il basso. un rivenditore in genere tiene vari marchi per accontentare i diversi target di spesa. considera che più che il marchio è importante lui per progettazione, competenza e montaggio.