Ciao Jei e grazie per le indicazioni.
Ho dato un'occhiata alle aziende che mi hai indicato e devo dire che c'è più di una soluzione che incontra i miei gusti, soprattutto ho visto che la Doimo ha diverse proposte interessanti (come Diamante e Gost ad esempio). Ho scartato invece del tutto Pianca perché siamo più lontani dalla mia idea di divano.
Credo che se resto su un lineare da due metri in tessuto dovrei riuscire a rientrare nel mio budget.
magari posso pensare a un pouf e a cuscini aggiuntivi per completare l'arredo acquistandoli verso fine anno così da avere più margine con la spesa e a dilazionarla nel tempo.
Per quanto riguarda l'ipotesi Ikea, avevo guardato le misure che hanno e non sono molto compatibili con gli spazi su cui devo posizionare il divano (o sono troppo corte o troppo lunghe) e avevo considerato questa opzione come piano B: spendere 3-400 euro e tirare avanti due tre anni per poi pensare ad un acquisto più importante. Ma Preferirei investirli subito in qualcosa di un po' più affidabile e definitivo.
E a tal proposito, Doimo, Ditre italia e Samoa sono affidabili come aziende? In che ordine le mettereste di scelta da 1 a 3 se doveste comprare da loro e per quali motivi?
Per quanto riguarda mdm, ero in effetti un po' scettico. Il design del divano che ho linkato mi piace molto ma il prezzo mi sembra un po' troppo conveniente.
Un'ultima domanda.
Per un lineare della doimo dei modelli che ho indicato (Gost e Diamente) secondo voi su che prezzi dovrebbero aggirarsi?
Grazie ancora.
