binario appendi utensili

anche considerando il fatto che da ieri mi avete trasformato in crucco, e crucchi e italiani non vanno molto d'accordo... ci provo lo stesso.

sto cercando da giorni un binario appendi utensili da inserire tra due lastre di laminato per rivestire la parete.

cercavo qualcosa su cui poi agganciarsi.

sapete dove sono acquistabili?

tipo così
Immagine

Re: binario appendi utensili

Hai pensato allo sporco che si infilerà in quelle fessure? :twisted:
Mi sembrano anche soluzioni da cabina armadio o da negozio di abbigliamento più che sistemi validi per le cucine.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Xrelly,esteticamente non mi sembrano il massimo :oops: e ad occhio non sembrano nemmeno molto comodi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Peppezi ha scritto:Hai pensato allo sporco che si infilerà in quelle fessure? :twisted:
non ci avevo pensato! :cry:

vabbeh progetto scartato

torno a lavorare alla pazzia di un tablet sottopensile

p.s. avete altre marche da consigliarmi per il discorso barre? queste della rösle non costano molto ma gli accessori ti spennano. 90€ per il porta scottex :cry:

quelli ikea fanno ca.a.e pure la roba da mercatone/supermercato

GIANGI ha scritto:prova a vedere il sito di friulana accessori
friulana non vende direttamente.

ho trovato un sito che forse vende a privati ma alla mia richiesta di prezzi volevano che gli trovassi fuori tutti i codici quando avevo chiesto a loro il listino di tutto il sistema.
Peppezi ha scritto:In fiera Stosa ha presentato uno schienale in vetro luminoso magnetico con tanto di reggi ipad a calamita. Una favola.
Io una follia per una roba del genere la farei :D
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 8303_n.png
che figata... la mia idea invece é di trovare qualche cosa tipo porta tv che sia quindi snodabile... ma non trovo nulla che si snodi come intendo io :?

Il magnete è sullo schienale, poi ci attacchi il porta iPad (o porta spezie, tubi, rotoli etc etc), l'ipad starebbe abbastanza distante dal magnete, ma è un'osservazione più che corretta. Mi informerò.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

newlife76 ha scritto:ciao a tutti,

sto cercando anche io una barra porta utensili ma con i ganci che da un lato hanno l'anello in modo che non cadano quando prendi qualche cosa.
possibile che non esiste????

Qualcuno la conosce???
Grazie

Elisa
i ganci si trovano in ferramenta, e credo anche le barre in inox.. poi compri gli accessori per chiudere le estremità dopo averci infilato gli anelli..
un esempio
http://www.stilcasa.net/catdet.cfm?id=4#!sot=10

di ganci intendi questi giusto?
Immagine
dovresti trovarli facilmente