Consiglio tecnico

Per Terij
Scusa Terij

devo cambiare il materasso- sono indeciso tra lo Stlla RE della Secilflex matrimoniale e rigido ,che tu già conosci, e un altro no brand della ditta RE. MA, produttrice artigianale di Fornacetto, le cui caratteristiche ti segnalo di seguito. Gradirei una tua valutazione tecnica sul secondo (RE.MA.) con indicazione della scelta per te più conveniente. Il Prezzo del RE.Ma è di circa 1200/1300

Lato ESTIVO :
Prodotto con Waterlily Viscoelastico CLIMA con Sagomatura PREMIUM® a 9 Zone di Portanza Differenziate.

L'anima del materasso in memory foam è prodotta in WATERLILY™ GAIA

Lato INVERNALE :
in WATERLILY VISCOELASTICO MEMORY FOAM con Sagomatura PREMIUM® a 9 Zone di Portanza

Lastra di supporto prodotta con Poliuretano Espanso Microcellulare con lavorazione PREMIUM® strato interno in WATERLILY GAIA™ , strato superiore INVERNALE in WATERLILY VISCOELASTICO MEMORY FOAM® con Lavorazione PREMIUM® e strato superiore ESTIVO in WATERLILY VISCOELASTICO CLIMA® con Lavorazione PREMIUM®
La lavorazione effettuata permette di combinare ben tre diverse densità in modo da ottenere una lastra a portanza differenziata unica nel suo genere. Particolare di questa lastra è quella di offrire entrambi i lati con lavorazione PREMIUM® e cioè con una particolare lavorazione di intaglio che ne esalta le già notevoli doti di COMFORT a garanzia del miglior Riposo

1° strato waterlily viscolestatico memoryfoam
2° retina da 8 millimetri
3° waterlily schiumato ad acqua Firm
4° waterlily viscoelastico Thermo I - Foam
altezza 27 cm. - tessuto coolmax o altro opzional
Se vuoi puoi collegarti al seguente sito per visionare il materasso: "http://www.re-ma.eu/Mod._Premium.html"
Penso di aver segnalato tutto quello che ho letto. Non conosco lll'altezza dei vari strati ma credo sia desumibile dall'altezza complessiva di 24 cm.
In buona sostanza cosa devo acquistare?

Ti ringrazio e ti saluto cordialmente

Re: Consiglio tecnico

Ciao Giovanni, innanzi tutto ti volevo ringraziare per la stima che hai dimostrato nei miei confronti :oops: però mi dispiace deluderti... Non posso paragonare lo stilla re, prodotto che conosco benissimo, con un materasso che non ho mai avuto modo di toccare con mano... Leggendo le caratteristiche nessuno può capire l'effettivo risultato reale di un materasso... :wink:

Se posso esserti utile fai un fischio :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie Terij per la risposta immediata. Vuol dire che andrò sul sicuro acquistando lo Stilla RE in modo da non avere sorprese. Al riguardo mi pare che tu tratti anche la Secilflex. Se volessi quindi comprarlo da te per consegna a Caserta sarebbe possibile?
In caso affermativo forniscimi tutte le indicazioni per definire l'acquisto: prezzo, modalità di pagamento e di spedizione e se ritiri il vecchio. Per la configurazione del materasso che, come riferito deve essere rigido, mi affiderei totalmente ai tuoi consigli. In tal modo mi sentirei tranquillo e sicuro di non avere sbagliato nulla nell'acquisto. Nella negativa ti chiederei comunque di suggerirmi in dettaglio quali carattetistiche dovrà avere il materasso. Mi riferisco al tipo di imbottitura, al disegno, al tessuto, al colire e quant'altro. Mi fido di te in assoluto e meno del rivenditore. Ti ricordo che vorrei la versione top se la consigli. Nel caso in cui non posso prenderlo da te indicami se puoi il prezzo del modello Stilla RE top assemblato secondo i tuoi suggerimenti in modo da essere sicuro di pagare il giusto.
Grazie e saluti

Caro Terij
Vorrei avere i dettagli tecnici sul mod. Stilla RE. In particolare vorrei sapere di quali materiali si compongono i tre strati. So che c'è memory e memory. Poi la lastra chi la produce, è valida?
Ancora: il blocco a tre strati è di 20 cm e gli altri quattro dove sono? Nelle imbottiture?
Insomma dimmi tutto quello che non c'è nel depliant.
Infine l'imbilottitura bamboo/seta e lino/cotone è consigliata sul grigio e beige, ma se la chiedo sul bianco vi sono inconvenienti! Ti aspetto con impazienza.
Grazie