Buongiorno a tutti,
ho cercato nel forum post che riguardassero l'argomento, ma non ho trovato il caso specifico.
Ho necessità di comprare una lavastoviglie ad incasso a scomparsa totale.
Il mio vano ha una larghezza di 59,8cm e la lavastoviglie che avrei individuato misurata esattamente 59,8.......il fatto che sia necessario "incastrarcela" al millimetro è da folli?? me lo sconsigliate??
Già che ci sono vi chiedo anche se la Blomberg è valida??
leggo che è una marca valida non pubblicizzata.....il modello è GVN 9483 E30!!
grazie
Andrea
Re: Misure lavastoviglie!!
#2Ciao, non ho capito il problema delle dimensioni della lavastoviglie. Scusami ma lo spazio dove incassarla è una base di una cucina componibile ( base per incasso lavastoviglie)? Se si essendo misure standard la lavastoviglie ci sta. Non devi preoccuparti di nulla. Quando si parla di base da 60 per incasso e lavastoviglie da 60, sia i "cucinieri" che i produttori di eldom stanno parlando la stessa "lingua".
Per quanto riguarda la marca Blomberg, è una marca tedesca (ammetto mai sentita) che fa parte di un gruppo turco:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ar%C3%A7elik
Detto questo sapere se si tratta di prodotti di buona qualità non saprei che dire. Magari qualcun'altro che ne sa di più lo trovi.
PS: Ho visto il prezzo su internet del modello in oggetto. Ma visto la cifra in ballo una Bosch che almeno è più rinomata e magari anche la rete assistenziale è migliore?
Per quanto riguarda la marca Blomberg, è una marca tedesca (ammetto mai sentita) che fa parte di un gruppo turco:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ar%C3%A7elik
Detto questo sapere se si tratta di prodotti di buona qualità non saprei che dire. Magari qualcun'altro che ne sa di più lo trovi.
PS: Ho visto il prezzo su internet del modello in oggetto. Ma visto la cifra in ballo una Bosch che almeno è più rinomata e magari anche la rete assistenziale è migliore?
#3Grazie per la risposta.
Si è la base di una cucina, ritengo non componibile (sono in affitto e la cucina non è mia) della Berloni e, forse ponendomi più problemi del dovuto, ho misurato il vano dove andrei ad incassare la lavastoviglie. C'è da dire che i proprietari avevano una lavastoviglie in quel vano.
Quindi dici che non mi devo preoccupare affatto??
grazie ancora
Si è la base di una cucina, ritengo non componibile (sono in affitto e la cucina non è mia) della Berloni e, forse ponendomi più problemi del dovuto, ho misurato il vano dove andrei ad incassare la lavastoviglie. C'è da dire che i proprietari avevano una lavastoviglie in quel vano.
Quindi dici che non mi devo preoccupare affatto??
grazie ancora
#4Se c'era una lavastoviglie ne puoi mettere un altra senza problemi. Le misure standard per le lavastoviglie sono: 45 cm ( 8/9 coperti) e 60 cm (12 coperti). .
Ciao
Ciao