Ciao a tutti,
In attesa di poter prendere le misure precise della mia futura cucina, mi pongo anche i miei dubbi per il soggiorno-pranzo... Non sappiamo da dove iniziare! Non vogliamo un soggiorno molto affollato, ecco... Vorremmo praticamente un divano grande, una parete attrezzata, una credenza ed un pianoforte a muro. Come pranzo, un tavolo da 6 persone, possibilmente allungabile, e le rispettive 6 sedie.
Voi come vi immaginate la disposizione? All'inizio noi avevamo pensato a mettere il divano in mezzo ma ci è stato detto che si creerebbe una specie di "corridoio" un po bruttino e ingiustificato... Cosa ne dite?
Come si vede dalla foto, l'ingresso al soggiorno è doppio: cioe', ci sta una porta semplice e poi un'altra porta doppia a vetro. Gli allacci per la televisione si trovano nel muro in mezzo alle due porte oppure nel muro sinistro, vicino alla porta finestra che da sul balcone.
Aspetto le vostre proposte e consigli. Grazie mille!
Re: Disposizione soggiorno-pranzo
#2Scusate... ora non riesco a caricarla... ci riproveremo piu tardi! Comunque la stanza è circa 5x5!
Re: Disposizione soggiorno-pranzo
#3servono tutte le misure e gli elementi presenti (porte, finestre, portefinestre, termosifoni, etc.).marcoecarmen ha scritto: Comunque la stanza è circa 5x5!
le tabelline non ci interessano

Re: Disposizione soggiorno-pranzo
#4Ecco che finalmente arrivano le misure preciseee! Ora aspetto il vostro parere su come disporre gli elementi gia elencati nel primo post. Grazieeee!!!
