Ciao a tutti,
sono intenzionata ad installare zanzariere plissettate in casa per la comodità nell uso e nella manutenzione.. unico dubbio è Rete grigia o rete nera.. chi di voi le ha testate come si trova? È vero che la rete nera “oscura” troppo?
Grazie
Re: zanzariere plissettate nero o grigio?
#2bè...sei in controtendenza forte... le plisettate non le compra più nessuno. care e di facile rottura.
in qualsiasi caso rete grigia...si nota meno.
#3rete grigia.
Le plissettate si usano ormai esclusivamente se sussistono problemi di spazio tra serramento e tapparelle/scuri/griglie per installare una zanzariera classica.
Le plissettate si usano ormai esclusivamente se sussistono problemi di spazio tra serramento e tapparelle/scuri/griglie per installare una zanzariera classica.
#4Ciao,
la plissettata nelle porte finestre grandi come la mia è l unica funzionale altrimenti non vi sono soluzioni. 180 x 230 cm
Mi consigliate grigia quindi ?
la plissettata nelle porte finestre grandi come la mia è l unica funzionale altrimenti non vi sono soluzioni. 180 x 230 cm

L'arte o è plagio o è rivoluzione...
#5come non ci sono soluzioni...originalkat ha scritto:Ciao,
guardati questa.... http://www.youtube.com/watch?v=QIakZylaQCE
#6bella... immagino i costi però.. -.- la plissettata per queste misure mi costa 320 euro.
#7costa meno.originalkat ha scritto:bella... immagino i costi però.. -.- la plissettata per queste misure mi costa 320 euro.
fidati.
#8con quelle dimensioni intendi che costa meno (prezzo cliente) di 320 una Scenica o una plissettata?rena ha scritto:costa meno.originalkat ha scritto:bella... immagino i costi però.. -.- la plissettata per queste misure mi costa 320 euro.
fidati.
Nel caso tu intendessi una scenica ti prego in ginocchio di rivelarmi in mp il tuo grossista!

#9ilbenjo78 ha scritto:con quelle dimensioni intendi che costa meno (prezzo cliente) di 320 una Scenica o una plissettata?rena ha scritto:costa meno.originalkat ha scritto:bella... immagino i costi però.. -.- la plissettata per queste misure mi costa 320 euro.
fidati.
Nel caso tu intendessi una scenica ti prego in ginocchio di rivelarmi in mp il tuo grossista!
le Scenica se le vendi a listino è ovvio che costano di più. ma io compro direttamente in fabbrica ...e faccio sconto

poi ognuno casa sua fà la sua politica..ovvio, e dipende dalla zona.
#10rena ha scritto:bè...sei in controtendenza forte... le plisettate non le compra più nessuno. care e di facile rottura.
Concordo sul grigio...
Riguardo al resto mi pare una grossa stupidaggine.
#11Perdonami in che senso stupidaggine? la plissettata?
Comunque alla fine visto il prezzo ho scelto quella.. purtroppo la dovrò mettere anche sulla finestra perchè davanti a quest ultima ho un bancone largo 60 cm e non riesco con la tipica zanzaiera a molla ad arrivare comodamente al cordino per tirarla giu
ovviamente ho scelto grigia sotto vostro consiglio ^^
Comunque alla fine visto il prezzo ho scelto quella.. purtroppo la dovrò mettere anche sulla finestra perchè davanti a quest ultima ho un bancone largo 60 cm e non riesco con la tipica zanzaiera a molla ad arrivare comodamente al cordino per tirarla giu

#12c'è l'aveva probabilmente con me ...nel senso che secondo lui ho detto una stupidaggine dicendo che le plissettate non le compra più nessuno in quanto care e che si rompono più facilmente.
forse non è tanto informato o di parte
sta di fatto che l'azienda che tratto, forse la più grande che c'è in italia, le plissettate le ha tolte dal catalogo in quanto non più richieste, e superate dai sistemi a carroarmato molto più performanti e a prezzi simili o inferiori.
nulla toglie che però ancora qualcuno le fà, ma sono nicchie di mercato ormai trascurabili.
sulla finestra che dici...ci sono quelle a catenella ( fatte come quelle a molla) ma con sistema click clack semplice e autosalita che vengono comandate da una catenella laterale che te la puoi far arrivare dove vuoi, e costano poco più delle normali.
forse non è tanto informato o di parte

sta di fatto che l'azienda che tratto, forse la più grande che c'è in italia, le plissettate le ha tolte dal catalogo in quanto non più richieste, e superate dai sistemi a carroarmato molto più performanti e a prezzi simili o inferiori.
nulla toglie che però ancora qualcuno le fà, ma sono nicchie di mercato ormai trascurabili.
sulla finestra che dici...ci sono quelle a catenella ( fatte come quelle a molla) ma con sistema click clack semplice e autosalita che vengono comandate da una catenella laterale che te la puoi far arrivare dove vuoi, e costano poco più delle normali.
#13Stupidaggine l'affermare che si rompono ecc. ecc.originalkat ha scritto:Perdonami in che senso stupidaggine? la plissettata?
Se hai acquistato un prodotto di qualità vedrai che ne rimarrai soddisfatta

#14Buongiorno a tutti,
noi vendiamo abitualmente e regolarmente Plissè, non hanno mai dato problemi
saluti
noi vendiamo abitualmente e regolarmente Plissè, non hanno mai dato problemi

saluti
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "
Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.
Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.
#15buongiorno
io vendo in media 4/5 plissé a settimana fino ad oggi non ho avuto nessun problema anzi
cmq riguardo la rete se una porta consiglio la nera più visibile
saluti
io vendo in media 4/5 plissé a settimana fino ad oggi non ho avuto nessun problema anzi
cmq riguardo la rete se una porta consiglio la nera più visibile

saluti