zanzariere plissettate nero o grigio?

Ciao a tutti,
sono intenzionata ad installare zanzariere plissettate in casa per la comodità nell uso e nella manutenzione.. unico dubbio è Rete grigia o rete nera.. chi di voi le ha testate come si trova? È vero che la rete nera “oscura” troppo?
Grazie
L'arte o è plagio o è rivoluzione...

Re: zanzariere plissettate nero o grigio?

rena ha scritto:
originalkat ha scritto:bella... immagino i costi però.. -.- la plissettata per queste misure mi costa 320 euro.
costa meno.
fidati.
con quelle dimensioni intendi che costa meno (prezzo cliente) di 320 una Scenica o una plissettata?

Nel caso tu intendessi una scenica ti prego in ginocchio di rivelarmi in mp il tuo grossista! :lol:

ilbenjo78 ha scritto:
rena ha scritto:
originalkat ha scritto:bella... immagino i costi però.. -.- la plissettata per queste misure mi costa 320 euro.
costa meno.
fidati.
con quelle dimensioni intendi che costa meno (prezzo cliente) di 320 una Scenica o una plissettata?

Nel caso tu intendessi una scenica ti prego in ginocchio di rivelarmi in mp il tuo grossista! :lol:

le Scenica se le vendi a listino è ovvio che costano di più. ma io compro direttamente in fabbrica ...e faccio sconto :wink:
poi ognuno casa sua fà la sua politica..ovvio, e dipende dalla zona.

Perdonami in che senso stupidaggine? la plissettata?
Comunque alla fine visto il prezzo ho scelto quella.. purtroppo la dovrò mettere anche sulla finestra perchè davanti a quest ultima ho un bancone largo 60 cm e non riesco con la tipica zanzaiera a molla ad arrivare comodamente al cordino per tirarla giu :(
ovviamente ho scelto grigia sotto vostro consiglio ^^
L'arte o è plagio o è rivoluzione...

c'è l'aveva probabilmente con me ...nel senso che secondo lui ho detto una stupidaggine dicendo che le plissettate non le compra più nessuno in quanto care e che si rompono più facilmente.
forse non è tanto informato o di parte :roll:
sta di fatto che l'azienda che tratto, forse la più grande che c'è in italia, le plissettate le ha tolte dal catalogo in quanto non più richieste, e superate dai sistemi a carroarmato molto più performanti e a prezzi simili o inferiori.
nulla toglie che però ancora qualcuno le fà, ma sono nicchie di mercato ormai trascurabili.

sulla finestra che dici...ci sono quelle a catenella ( fatte come quelle a molla) ma con sistema click clack semplice e autosalita che vengono comandate da una catenella laterale che te la puoi far arrivare dove vuoi, e costano poco più delle normali.

originalkat ha scritto:Perdonami in che senso stupidaggine? la plissettata?
Comunque alla fine visto il prezzo ho scelto quella.. purtroppo la dovrò mettere anche sulla finestra perchè davanti a quest ultima ho un bancone largo 60 cm e non riesco con la tipica zanzaiera a molla ad arrivare comodamente al cordino per tirarla giu :(
ovviamente ho scelto grigia sotto vostro consiglio ^^
Stupidaggine l'affermare che si rompono ecc. ecc.

Se hai acquistato un prodotto di qualità vedrai che ne rimarrai soddisfatta :wink:
solariarreda.it
facebook

Buongiorno a tutti,
noi vendiamo abitualmente e regolarmente Plissè, non hanno mai dato problemi ;)

saluti
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.