sotto il lavabo cosa potrei metterci? Il portasalviette

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... bagno.html
E' tutto sporco e mancano ancora i sanitari mini link di Flamiania

bella l'idea dell'asta in acciaiobertok ha scritto:Propongo: specchio in angolo 45° ma rettanglolare, oppure specchio su entrambi le pareti, ma in quella più lunga lo farei continuare fino all'angolo opposto.
Come portasalviette, un asta in acciaio fatta su misura che segua la curvatura del lavello.
Ing 76 ha scritto:bella l'idea dell'asta in acciaiobertok ha scritto:Propongo: specchio in angolo 45° ma rettanglolare, oppure specchio su entrambi le pareti, ma in quella più lunga lo farei continuare fino all'angolo opposto.
Come portasalviette, un asta in acciaio fatta su misura che segua la curvatura del lavello.![]()
se metessi uno specchio "paricolare" che si cala dal soffitto, qualcosa da cercare in un mercatino? Meglio di no
Qual lucette? perche invano?? se sono stato capace io che non lo faccio di mestiere non è in grado il tuo elettricista?Ing 76 ha scritto:Non avevo notato le lucette del corridoio di casa tua! (ho tentato invano, di farle mettere sugli scalini anche dal mio elettricista).
Lo specchio dei bagni mi sembra fissato al muro