che parete dietro il letto?

Mi date un consiglio per la camera da letto?!?!?
il letto in questione che abbiamo è quello che trovate in questo album. E' della Falegnami. Siccome quando lo comprammo la composizione intera costava un botto, non abbiamo preso né comodini né cassettone.
Ora stiamo studiando la camera per la casa nuova. Il letto vorremmo riutilizzarlo. Forse, dico forse, cambiamo il colore della testata, ma non siamo ancora sicuri, perciò consideriamo che rimanga questa. Che ci mettiamo sotto le alette laterali? premetto che le camere tutte nello stesso stile non mi piacciono, quindi non vorrei neppure comprare gli altri elementi sempre La Falegnami.

La seconda domanda è se ci vedete bene la cassettiera che vedete nell'album, altrimenti che tipo di cassettiera ci vedreste? Io opterei quasi quasi per non mettere cassettiera e solo una tv a parete e stop…più armadio chiaramente.
L'armadio pensavo una cosa molto semplice e lineare bianco opaco a ante scorrevoli.
Il pavimento dovrebbe essere un parquet rovere chiaro
Terza domanda: quale colore alle pareti?!?!? Non ho idea!!!!! forse forse mi allettava fare la parete dietro la testata del letto a pietra (vedete esempi sempre nell'album), ma non sono sicura. Voi come la vedreste? Non mi piace per nulla che la parete dietro la testata del letto sia tinta unita, preferirei qualcosa tipo a righe o con carta da parati…MA COSA?QUALE? Non mi convince nessun colore in particolare. HELP!!!!

p.s. album: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 2E.html#p1

Re: che parete dietro il letto?

francychecca ha scritto:no, così è troppo x me!!! :oops:
:mrgreen: pe me è troppo la parete in finta pietra

non so , coome comodino componibile di kartell - bisogna valutare le misure

il comò non mi piace moltissimo . in caso ridipinto :roll: (?)

ma come comodino….non è un pò plasticoso?!? poi i colori …non so…non mi convince.
Per il mobile….premesso che non sono convinta neppure io (non so neppure se lasciar perdere e non inserire nessuna cassettiera), ma ridipingere il mobile potrebbe essere un'idea. Tipo bianco opaco un po' invecchiato? o altro ancora?
Per la parete…su sbizzarritevi e trovatemi la soluzione…help!!!
una cosa così?
Immagine
Immagine

l'avevo vista su un album qui.

si, pensavo proprio a una cosa così. Mi piace in particolare la seconda immagine. Ma ce lo vedi con il letto?
Se per caso optassi per:
1) togliere la parte retro del letto che comprende anche le alette laterali e
2)non inserissi il cassettone e
3)l'armadio fosse bianco opaco

che comodini abbineresti? mi piacerebbe anche metter e due comodini diversi senza però fare accozzaglie.