Un saluto a tutti i frequentatori del forum, Vi scrivo perché vorrei un consiglio dalla rete, sto acquistando la mia prima cucina, il mio budget non deve superare i 9000/10000, e comunque vorrei una cucina che abbia un rapporto buon qualità prezzo. La parete su cui verrà montata è a forma di "L" con il lato maggiore di 375 cm e il lato minore di 264 cm al termine del quale vi è una porta finestra. In tutto questo, nella configurazione ci vorrei mettere la cappa d'arredo (tipo camino per intenderci) e la penisola al termine della parete minore.
Facendo un giro per i mobilifici, i modelli su cui mi sono focalizzato sono la STOSA Ontario (preventivo di 8000 €), la Scavolini Madeleine (preventivo di 9000/9500) e la Colombini Artec Midacharme ( preventivo di 7500/8000), Tutti i preventivi senza frigo perchè ne ho già uno da utilizzare.
Secondo la vostra esperienza quale delle sopra elencate Marche dovrei scegliere. Ovviamente se avete qualche altro marchio da consigliarmi sono ben accetti consigli.
Spero mi possiate aiutare e Vi ringrazio in anticipo.
Re: Aiuto sulla Scelta!!! Sacvolini VS Stosta VS Colombini
#2Nessuno mi può aiutare nella scelta???
#3la marca non ti dice tutto... devi prima valutare i modelli.. per mia esperienza alcune marche fanno l'anta in vetro con cornice posteriore altre su pannello pieno... poi le cabine dispensa sono diverse... quindi ti devi basare 1a cosa su come la vuoi comporre e di conseguenza la marca
#4scegli il rivenditore più serio, garbato, disponibile, competente, che ti prospetti una serie di soluzioni, che ti garantisca un'assistenza prima, durante e dopo l'acquisto.
se mi chiedi come fai a capire quello che ha queste caratteristiche allora non lo hai ancora trovato
se mi chiedi come fai a capire quello che ha queste caratteristiche allora non lo hai ancora trovato