Mi è stato proposto un armadio Giellesse, definito migliore dal rivenditore anche di Line Gianser (da lui pure trattato).
Qualcuno conosce il marchio? Su internet non ho trovato niente di niente in proposito.
Questo il loro sito: http://www.giellesse.it
Re: Giellesse: qualcuno conosce questo marchio?
#2Ciao,
Io ho praticamente arredato tutta casa con Giellesse...a livello di qualitá il prodotto è eccezionale, laccature ed essenze sono impeccabili (di gran lunga meglio di "firme" di cui paghi solo la pubblicitá...) il design è aggiornato con le tendenze del momento.
In definitiva hai un prodotto top a prezzo corretto...consiglio questo marchio al 100%
Io ho praticamente arredato tutta casa con Giellesse...a livello di qualitá il prodotto è eccezionale, laccature ed essenze sono impeccabili (di gran lunga meglio di "firme" di cui paghi solo la pubblicitá...) il design è aggiornato con le tendenze del momento.
In definitiva hai un prodotto top a prezzo corretto...consiglio questo marchio al 100%
#3Hai dimenticato
***MESSAGGIO PROMOZIONALE

***MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#5Disinteressato... 

#6Gielleesse produce camerette e camere commercializzate anche da mondoconvenienza e mercatone uno, vero? Lo so perché sto acquistando la cameretta!
#7Quella è Giessegi