mi auguro ci sia qualcuno sul forum in grado di aiutarmi.
Ho necessita di fare installare un antifurto,mi è stata proposta questa
centrale antifurto 2 settori Elkron mod.: MP105
Combinatore telefonico tipo : GSM mod. Silent-ERS
inseritori per attivazione :DK2000
Sirena autoal. da esterno con lamp. Elkron HP202LG
Sirena elettronica da interno mod.: Mini Onda - Sima Elettr. .
il mio dubbio è quello di avere un impianto obsoleto,pagandolo come uno odierno senza averne vantaggi futuri in caso di ampliamento.
Chi mi ha fatto il progetto asserisce che la centralina nonostante vecchio modello ed ultima in magazzino sia un mulo ed affidabilissima.
Cosa consigliate?
devo dare risposta subito
Re: aiuto per scelta antifurto,è urgente
#2Ma per vantaggi futuri in caso di ampliamento intendi da qui a qualche anno o parli di eventuali ampliamenti che potrebbero avverarsi, ma non sei sicura, ne se avverranno e quando.
Se sei nel primo caso allora fai bene fatti consigliare una centrale che possa essere espandibile. Altrimenti puoi valutare con tranquillità il preventivo che ti hanno proposto.
Se poi tra 10 anni cambi casa, nella nuova monterai un antifurto nuovo e questo e lo lascerai a chi subentra
Se sei nel primo caso allora fai bene fatti consigliare una centrale che possa essere espandibile. Altrimenti puoi valutare con tranquillità il preventivo che ti hanno proposto.
Se poi tra 10 anni cambi casa, nella nuova monterai un antifurto nuovo e questo e lo lascerai a chi subentra
Re: aiuto per scelta antifurto,è urgente
#3grazie per la risposta,non intendo cambiare casa,solo che per adesso non metto tutto,quindi magari in futuro ,risparmi permettendo,potrò inserire qualche sensore.
ho scelto un'altra centralina,speriamofaccia ilsuo lavoro.grazie
ho scelto un'altra centralina,speriamofaccia ilsuo lavoro.grazie