idea disposizione bagno
#1Considerando questa piantina, come disporreste gli elementi per il bagno, possibilmente senza spostare vaso e bidet, noi vorremmo una doccia open di almeno 150 e la lavatrice

Moderatore: Steve1973
Grazie Servilia, e complimenti per le vaanze in quota, ci sono stato due anni fa' e sono stato Dio......... Malga Ciapela per l'esattezza, tornando OT praticamente la tua proposta verrebbe più o meno così?Servilia ha scritto:......... ti tocca occupare tutta la parete a destra entrando.............
Ma infatti non intendevo dire di spostare anche il wc, ma solo il bidet. E questo solo nel caso che anche tu convenissi che non ci sia spazio per mettere doccia e mobile messi "a corridoio" ovvero disposti uno di fronta all'altra e ci fosse quindi la necessità di utilizzare gli angoli per recuperare spazio agibile. PoI mi rendo conto di aver scombussolato le tue richieste, specie riguardo l'open space...e mi dispiace. Il punto è che non è che hai un bagno piccolo, però nemmeno tanto grande e ,come tutti, hai anche dei punti obbligati tipo il wc che è sempre un ingombro che costringe spesso a compromessi. O magari sono io che al momento non vedo tutte le soluzioni possibili .alex.1974 ha scritto:Ho appena letto il tutto....... il bidet forse riesco a spostarlo ma il water no, per via dello scarico
Aspettiamo cosa dirà il mastro quando finirà le ferieServilia ha scritto: Magari tienici aggiornati su cosa dice l'idraulico e con le scelta dei prodotti che prenderai