Ciao! Devo arredare la camera, piccola e rettangolare! Ho bisogno di tanti armadi quindi pensavo di fare una camera a ponte ma accetto consigli! Avendo problemi di spazio pensavo anche ad un letto contenitore! Purtroppo avendo una porta finestra una parete non è arredabile! Please aiutatemi!
Come posso allegare la pianta della camera?
Re: Aiutatemi ad arredare la camera!!
#2Ciao, per allegare la pianta puoi andare sun un sito di hosting ,io uso http://it.tinypic.com/ alleghi il file e copi la stringa Codice IMG per Forum & Message board 
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
O forse meglio ancora questa... La differenza è l angolare che erica a filo del muro...
#6Effettivamente non hai molte possibilitá,personalmente preferisco quella lineare,più ariosa 
#7Avrei pensato ad una alternativa: una specie di cabina armadio o armadiature che formano una stanza a se nell'ingresso della camera e il letto separato...come misure ci sta tutto...potrebbe piacerti?

#8Stella bella idea, 
#9Stella buona idea! Ma la porta finestra riuscirebbe ad aprirsi con queste misure?
Grazie!
Grazie!
#10mhh veramente la portafinestra non l'avevo considerata 
cmq fra la portafinestra e il letto ho lasciato 500, considerando un letto L 1600 e lasciando 400 dalla parte opposta. Non so quanto misura la portafinestra, è l'unico accesso al balcone? pensi di usarlo molto il terrazzo?
E' l'unica alternativa che mi è venuta in mente visto le dimensioni della stanza, ho provato a pensare un'altra disposizione
cmq fra la portafinestra e il letto ho lasciato 500, considerando un letto L 1600 e lasciando 400 dalla parte opposta. Non so quanto misura la portafinestra, è l'unico accesso al balcone? pensi di usarlo molto il terrazzo?
E' l'unica alternativa che mi è venuta in mente visto le dimensioni della stanza, ho provato a pensare un'altra disposizione
#11cmq ho riguardato i tuoi disegni e anche tu avevi lasciato 50 cm fra il letto e la portafinestra... 
#12onestamente lo trovo troppo incombente...oltretutto se lo giri e lo fai direttamente sulla parete da 290 e prosegui su quella frontale le misure vengono uguali, ma almeno hai un po' di spazio a centro stanza
#13La mia idea di togliere l'angolo a 90 gradi e di fare un armadio angolare era per evitare di aprire la porta e trovare la spalla dell'armadio.... L' idea del ponte era per avere più armadi possibili...
#14@gina hai ragione ma anche a me come a francesca non piace vedere la spalla dell'armadio entrando, è anche vero che adesso alcune aziende propongono un terminale libreria per ovviare il problema...il ponte sopra mi da l'idea di cameretta ma se c'è bisogno di spazio è un'alternativa valida.
#15ma il terminale lo vedi comunque...subito a sx della porta...