Martedì sono andato in un negozio di arredamento qui da me, a bologna, per rinnovare la mia datata cucina (è del 96 e ha subito anche un trasloco). Premetto che con questo negozio ho ristrutturato metà casa (due bagni, e che bagni! e una camera da letto, e che camera!), credo che ciò influirà su sconti & co.
La cucina è di 13mq^2 circa, 4,5x3,5. È vero che deve essere totalmente ristrutturata ma la lavastoviglie, per quel poco che ci serve e per quel poco che è stata usata, va bene. Idem il frigorifero, è un libherr bianco di ottima qualità. Abbiamo anche un tavolo su cui facciamo colazione e mangiamo quando siamo in pochi, è un poliform che vale un fracasso di soldi probabilmente, è immacolato, così come le sedie quindi abbiamo deciso di tenere questi 3 elementi.
La cucina, mi pare, è della zacchinon (non ricordo bene) e per non sbilanciarsi troppo siamo andati sulla base con:
- ante in laminato scuro con gole
- top in quarzite lucida (era in offerta, stiamo aspettando che il marmista ci risponda col preventivo ma io sono super anzioso)
- forno direi base, senza display o diavolerie varie, incassato
- micronde anche questo base, 25l incassato
- cappa aspirante base incassata
- lavandino singolo con doccetta
- 4 fuochi base (anche se avrei preferito quelli ad induzione, dopo aver sentito le filippiche dei miei riguardo al contratto maggorato per 5.5kw mensili invece di 3kw

Montaggio e consegna inclusa, più o meno, quanto può venire secondo voi? Considerate appunti che sarebbbe la quarta zona della casa che ristrutturerei con loro

http://www.gandiniarredamenti.it/promozione.html qui vedete più o meno i prezzi dele cucine in sconto