Idee per colore parete

Ciao a tutti, è arrivato il momento di dover scegliere come tinteggiare le pareti della nuova casa e, per la camera da letto, un dubbio mi assale. In un ambiente con pavimento in rovere naturale oliato, pareti bianche ed assenza di armadio, avrei pensato di aggiungere una nota di colore alla parete dove poggerà la testiera del letto. Noto che le ultime tendenze propendono per il colore grigio, optando poi per la scelta a contrasto del letto (generalmente bianco!). L'idea in sé non mi dispiace e, tuttavia, avrei identificato anche il colore "carta da zucchero" come possibile alternativa per la parete arredo. Avete suggerimenti da darmi ed immagini da mostrarmi? Considerate anche che ancora non ho comperato i mobili, quindi qualunque suggerimento a tutto tondo sarà più che ben accetto!
p. s. che ne pensate delle pitture dagli effetti speciali? Ad es. quelle coi brillantini? :roll:

Re: Idee per colore parete

Grazie Stella! Si, ho valutato anche la carta da parati anche se, per principio, sarei contraria. Mi piace rinfrescare le pareti ogni tanto e con la carta diventa seccante. Cmq, visto che alla fine è una parete soltanto, magari faccio un giretto per vedere cosa mi propongono... :D