Inoltre sto iniziando a guardarmi in giro per le piastrelle del pavimento e nn so da che parte iniziare...

Grazie a chi potrà aiutarmi,
Audrey
Lau li ha cosìaudrey ha scritto:Ciao a tutti, ho scelto per il mio bagno da ristrutturare i sanitari della dolomite "sweetlife" a terra raso muro, la forma compatta mi piace molto, e mi sembrano i piu' indicati per un bagno piccolino come il mio. Volevo però conoscere per sicurezza le misure di wc e bidet per nn sbagliare. Su internet non le ho trovate e nemmeno sul sito della dolomite. Qualcuno le ha?
Le avevo viste in diversi showroom: è passato parecchio tempo, ma ricordo che rispetto alle altre costavano uno spropositoaudrey ha scritto:in vetrina in un negozio ho visto delle "lastre" trasparenti con dentro sassi, ghiaia... l'effetto nn mi spiace, è particolare, ma su internet nn ho trovato nulla da vedere. e sapete per caso se sono molto costose?
si Cla, per quasi tutti i modelli si, sotto la foto ci sono i disegni, ma nn per i sweetlife...Cla' ha scritto:
Lau li ha così![]()
Però mi pare che sul sito della Dolomite ci siano i disegni tecnici con le misure!