dilemma mostra,consulto tra rivensitori?

salve a tutti, leggo spesso il forum che trovo molto utile, non riesco a fare una presentazione brillante di me quindi vengo subito al dunque.
devo scegliere l'azienda da inserire in mostra tra Arrex, Ar-tre, astra.
ho un negozio di fscia media ho lavorato con tutte e tre, ma non riesco a decidermi.
come rivenditore non so con chi confrontarmi di certo non posso andare dal mio vicino collega io lo farei pure ma non credo avrei risposte sincere :D quindi ho pensato di venire in territorio neutro dove persone preparate possono darmi una mano.
ho lavorato con tutte e tre adesso vi dico i miei dubbi.
Arrex sulla carta forse la migliore una modellistica che spazia molto, bella presentazione(non i fotografici che non mi entusiasmano), schede tecniche un po' vaghe assistenza alla vendita scarsa, non ti fanno la conferma d'ordine se non richiesta e il render di conferma neanche se lo chiedi in ginocchio, un po' di errori alla consegna e finiture un pò grossolane(a mio parere)non è scattata la scintilla che volevo,poi vedo i modelli della fascia un po' più alta e mi innamoro di nuovo quindi penso o sono schizofrenici o sono sfortunata io oppure ho sbagliato qualcosa quindi chiedo a chi lavora da più tempo con loro per salvare il "matrimonio".
le altre due so che secondo pareri anche letti sul forum sono ritenute meno pregiate, però lavorandoci non mi è sembrato, anzi curano molto il cliente e i particolari.un difetto non trascurabile di astra è il prezzo un po' fuori mercato, prova a offrire modelli un po' fuori dal coro niente di fantascientifico però ci prova.si ma se poi non si vendono?allora che faccio scelgo artre che non mi ha dato mai problemi, ma va un po' troppo sul sicuro come modellistica?accetto consigli e suggerimenti. se con questa richiesta metto qualcuno in difficoltà non so rispondetemi anche in mp. vi ringrazio anticipatamente, se non rispondete già so che ci rimmarrei malissimo:)
Thrive