Salve a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto.
Vorrei acquistare una macchinetta espresso per il caffè, con requisiti importanti un buon caffè, la possibilità di usare i grani e avere delle dimensioni non troppo "importanti".
Ho trovato alcuni modelli della Saeco
ad.es
http://www.amazon.it/Philips-10002746-S ... B001GMAGXW
e
http://www.amazon.it/Philips-HD8761-01- ... le_kitchen
ma nessuna mi convince appieno. Avete esperienze/suggerimenti su questi modelli o altri?
Grazie mille
Re: Macchinetta caffè espresso
#2per la prima ci sono 46 recensioni,per la seconda addirittura 63!hai dato un'occhio? 

#3Ciao, vorresti un consiglio ma..qual'è il tuo budget? e le misure di dove la devi collocare? es una base larga 45 o 60 cm? profondità?
Comunque le philips saeco sono delle ottime macchine, io ne possiedo una da 3 anni e ne sono soddisfatta.
Comunque le philips saeco sono delle ottime macchine, io ne possiedo una da 3 anni e ne sono soddisfatta.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#4Con quelle macchine avrai sempre un caffè "semplice" ...scadente.
Se tieni al gusto in modo particolare comprati una Bacchi , prodotto di nicchia per amatori baristi "maniaci" perchè spendere 300 euro per una macchinetta....ma è un gioiello , dopo un pò d'esperienza non andrai più al bar !
Chiaro sia non automatica... ripeto è per chi adora veramente fare il Caffè.
Và abbinata ad un macinacaffè.
Se tieni al gusto in modo particolare comprati una Bacchi , prodotto di nicchia per amatori baristi "maniaci" perchè spendere 300 euro per una macchinetta....ma è un gioiello , dopo un pò d'esperienza non andrai più al bar !
Chiaro sia non automatica... ripeto è per chi adora veramente fare il Caffè.
Và abbinata ad un macinacaffè.
#5Ciao, io ho un modello appena uscito di produzione che costava circa 700 euro e devo dire che il caffè è molto buono.
Tieni presente però che sono prodotti che hanno bisogno di molta manutenzione e pulizia.
Poi devi trovare i chicchi che meglio si adattano ai tuoi gusti e alla macchina.
Tieni presente però che sono prodotti che hanno bisogno di molta manutenzione e pulizia.
Poi devi trovare i chicchi che meglio si adattano ai tuoi gusti e alla macchina.
#6Guarda il caffè che eroga la mia macchinetta è così tremendo che quando lo offro mi fanno i complimenti
.
La tipologia di macchina è importante ma ciò che fà la differenza è la qualità del caffè scelto..per cui se vuoi una macchina che faccia un buon caffè(e ti garantisco che la mia lo fà), facile da utilizzare(basta premere1tasto) vai pure di Philips Saeco
.

La tipologia di macchina è importante ma ciò che fà la differenza è la qualità del caffè scelto..per cui se vuoi una macchina che faccia un buon caffè(e ti garantisco che la mia lo fà), facile da utilizzare(basta premere1tasto) vai pure di Philips Saeco

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare