E' un pò di tempo che vi seguo ma ho bisogno di personalizzare la mia ricerca .
Allora per cominciare che dire diciamo che mi serve un matrimoniale alla francese; si è un pò inusuale ma per motivi di spazio e di gusti soprattutto della mia lei, abbiamo scelto questa dimensione.
Non ho idea di marche materiali etc anche perchè qua ne ho lette tantissime e non solo.
Comunque passando a qualche dato io sono alto 175 cm e peso 100 chili circa, la mia compagna anche è robusta di corporatura. Ultimamente ho dei problemi al collo perchè il mio letto attuale tra rete e materasso stanno lentamente morendo e il modello è precisamente il dorsopedic superior singolo della Simmons, acquistato 10 anni fa circa. Più che il materasso è la rete che è stata trattata male ma questa è un'altra storia.
Questa estate umidissima l'abbiamo accusata molto con vari doloretti al collo e stiamo facendo accertamenti per vedere chi soffre di cervicale o cosa comunque ecco la mattina mi sveglio con dolori al collo dormo pochissimo e avverto piccoli fastidi alla schiena.
Non ho cambiato letto ancora perchè stiamo per traslocare entro ''breve''.
Diciamo queste sono le informazioni necessarie che mi vengono in mente.
La questione budget è quella spinosa perchè stiamo facendo dei lavori alla nuova casa e quindi ecco non posso permettermi budget faraonici.
Comunque diciamo che vorrei stare intorno i 1000 euro circa se ci si riesce, compresa la rete, e vi dico che ero partito da molto meno, poi mi sono reso conto che era ridicolo spendere per un matrimoniale meno del mio simmons singolo e visto che sono una persona molto difficile ed esigente quando si tratta di materasso, vorrei andare sul sicuro. Se fosse necessario valuto anche una rimpolpata ma diciamo che quella è la cifra su cui vorrei stare.
Scusate se mi sono dilungato ma è veramente una scelta fondamentale quella che devo fare, vorrei tornare a dormire beato e riposato finalmente