Tra poco inizierò a convivere e sfrutterò la cucina già esistente in ROVERE la cucina è stata fatta fare 20 anni fa su misura e NON é Componibile.
Ora ho il piano cucina in marmo,lavello con 2 vasche laterali grandi e lo scolapasta in mezzo, misura totale lavandino 96cm.
proprio Sotto il lavandino, a destra ho il cestino, mentre a sinistra vorrei metterci una lavastoviglie da 45 cm.
le due ante sotto il lavandino misurano 94 cm, ma sarebbero 45,5 cm all una.
Vorrei cambiare lavandino con vasca a destra e scivolo a sinistra, e sfruttando la porta da 45,5 di sinistra sotto e metterci la lavastoviglie.
il problema è che la cucina non è componibile,tutto un pezzo,e il zoccolo da 10 cm e tutto un pezzo unico attaccato alla cucina.
praticamente ieri mi hanno detto che è praticamente impossibile perché bisognerebbe smontare tt (compreso il marmo che essendo incollato potrebbe rompersi),portare fuori,e tagliare la base sotto di per 45 cm più lo schienale per farci entrare la lavastoviglie e metterci il petto da 45 di zoccolo e l anta da 45 attaccata prendendo una lavastoviglie da incasso.
profondità del vano: 55,5 cm con schienale in legno della cucina, 57,5 cm senza schienale cucina.
altezza zoccolo cucina 9 cm,ma altezza base cucina 12cm da terra, altezza del vano da terra 80,5 cm.
è possibile farci stare una lavastoviglie dentro li,senza smontare tutto o rompere tutto ma magari solo segando il legno nel posto creando lo spazio di 45 cm di larghezza pere una lavastoviglie da incasso?? grazie mille