Box doccia marca APPOLLO

Ciao,
il negozio dal quale sto prendendo tutto il materiale e gli igienici mi ha proposto questo box doccia, marca APPOLLO.
Pare sia una marca non destinata all'Italia ma per lo più agli USA e Australia, di ottima qualità e robuistezza, fatta in Cina dalla stessa fabbrica che produce tutto il Teuco e simili.
Il prezzo è ottimo, ma non trovo su internet nulla per sapene di più.

Ne sapete voi qualcosa ?

grazie

Sono anch'io un rivenditore Apollo. E' un'ottima azienda con prodotti con allestimenti di fascia alta. Onestamente non so se fa anche prodotti per la Teuco (tratto anche Teuco nel mio showroom), ma di sicuro fa prodotti buoni.

grazie, Marea

non dicevo che fa Teuco, ma che la fabbrica che fa Apollo fa anche Teuco (in Estremo Oriente è quasi sempre così, almeno per la mia esperienza che non vale per gli igienico sanitari, ma per altri prodotti).
Cmq è quanto mi diceva il mio rivenditore.
Il modello dovrebbe essere questo:
http://www.sanexpo.ru/catalog/item471.php

peccato che non ocnosco il russo, ma la traduzione in inglese fatta con babelfish è:
98,5 x 88 x 211,5 hydro-massagesteam shower cab. Komplektatsiya:polnostennaya shower cab; the massage of feet; electronic control panel; Turkish bath; the system of ozonization and disinfection; the built-in temperature sensor; upper shower; shower watering can; illumination; the method of telephone calls; radio; connection to the musical to center; fan; mirror.

ma a me pare che la radio non ci fosse..

quanto dovrebbe costare?