Ciao,
il negozio dal quale sto prendendo tutto il materiale e gli igienici mi ha proposto questo box doccia, marca APPOLLO.
Pare sia una marca non destinata all'Italia ma per lo più agli USA e Australia, di ottima qualità e robuistezza, fatta in Cina dalla stessa fabbrica che produce tutto il Teuco e simili.
Il prezzo è ottimo, ma non trovo su internet nulla per sapene di più.
Ne sapete voi qualcosa ?
grazie
grazie, Marea
non dicevo che fa Teuco, ma che la fabbrica che fa Apollo fa anche Teuco (in Estremo Oriente è quasi sempre così, almeno per la mia esperienza che non vale per gli igienico sanitari, ma per altri prodotti).
Cmq è quanto mi diceva il mio rivenditore.
Il modello dovrebbe essere questo:
http://www.sanexpo.ru/catalog/item471.php
peccato che non ocnosco il russo, ma la traduzione in inglese fatta con babelfish è:
98,5 x 88 x 211,5 hydro-massagesteam shower cab. Komplektatsiya:polnostennaya shower cab; the massage of feet; electronic control panel; Turkish bath; the system of ozonization and disinfection; the built-in temperature sensor; upper shower; shower watering can; illumination; the method of telephone calls; radio; connection to the musical to center; fan; mirror.
ma a me pare che la radio non ci fosse..
quanto dovrebbe costare?
non dicevo che fa Teuco, ma che la fabbrica che fa Apollo fa anche Teuco (in Estremo Oriente è quasi sempre così, almeno per la mia esperienza che non vale per gli igienico sanitari, ma per altri prodotti).
Cmq è quanto mi diceva il mio rivenditore.
Il modello dovrebbe essere questo:
http://www.sanexpo.ru/catalog/item471.php
peccato che non ocnosco il russo, ma la traduzione in inglese fatta con babelfish è:
98,5 x 88 x 211,5 hydro-massagesteam shower cab. Komplektatsiya:polnostennaya shower cab; the massage of feet; electronic control panel; Turkish bath; the system of ozonization and disinfection; the built-in temperature sensor; upper shower; shower watering can; illumination; the method of telephone calls; radio; connection to the musical to center; fan; mirror.
ma a me pare che la radio non ci fosse..
quanto dovrebbe costare?