Caio Bayeen. Esatto parliamo di Sardegna.
In realtà il progetto a me piace. Ma è proprio per questo che mi sono decisa a chiedere il parere al forum: magari io non riesco a vedere eventuali difetti macroscopici. Per esempio, leggendo il forum ho visto che lo sgocciolatoio (che so essere poco elegante, ma sulla doppia vasca e sgocciolatoio non transigo, li voglio

), dicevo, che lo sgocciolatoio sarebbe meglio posizionarlo il più vicino possibile al piano cottura in modo da poterlo sfruttare come appoggio, ma non sono sicura che in questa soluzione sia possibile. Ho poi quella lavastoviglie messa di lato a fianco al frigo e sotto il forno a microonde, boh, mi ha assicurato che non ci sono problemi, io mi fido, ma un altro parere è comunque gradito. Insomma i miei dubbi sono di questo tipo. Per quanto riguarda la "monotonia" del progetto credo che tu abbia ragione, ma trattandosi di una cucina aperta sul soggiorno ho prorio pensato che sarebbe meglio tenerla il più possibile anonima (immagino che l'uso quotidiano provvederà a renderla "colorata") Non vi ho detto che la cucina che sto valutando è una Axis012 di Zampieri, quindi dalle linee estremamente pulite.
Il top sarà di 2 cm. Il mobiliere (ripeto: molto disponibile e professionale, oltre che simpatico), mi ha proposto di fare il top del piano snack un po' più alto per sicurezza in quanto avrà, a fine corsa diciamo, uno sbalzo di 30/40 cm, e più grosso gli sembra più sicuro e resistente.