Re: miscelatori

Deghi Rules :lol:

In passato ho letto qualche feedback sui miscelatori Paffoni (anche su questo forum) e tendenzialemente sono positivi.
Ho valutato anche io l'acquisto di questi miscelatori ma poi ho scelto Newform, che come prezzi non si discosta molto (dipende anche dalla linea che scegli) e gode di ottima reputazione, almeno per quello ce ho potuto verificare io

Per darti un'idea il miscelatore Ergo cromato per lavabo lo ho pagato 73,50€ iva inclusa al 10% in negozio.
Immagine

grazie :D vediamo se qualcuno ce l'ha....cmq volevo sapere un'altra cosa. Noi avremmo intenzione di mettere una mensola con lavabo d'appoggio e in base allo spazio avevamo pensato 90 cm mensola e lavabo da 45. Che ne pensate? troppo piccolo?

dipende anche dalle tue necessità
secondo me può andare. Io nel mio bagno (secondo bagno) metterò un top da 100cm e un lavabo da 55cm di larghezza

questo sarà il bagno della zona giorno...in seguito ne faremo un altro per la zona notte ...magari potremmo mettere un lavabo qualche cm più grande però ovviamente non mi piace che prenda tutta la mensola

a, un'altra cosa... se cerchi qualcosa di più economico di Newform, nella stessa fascia di prezzo di Paffoni, che nella mia zona non è distribuito, c'è anche Paini, che è anche fornitore di Ikea e Leroy Merlin (e non so se questo debba farti preoccupare :lol: )
Ultima modifica di Jei il 01/11/14 17:16, modificato 1 volta in totale.

Non conosco Paffoni ma in base alle ricerche che ho fatto qualche tempo fa sul web è una marca affidabile, quindi io personalmente non mi farei problemi. Magari aspetta l'opinione di qualcuno che ha avuto esperienza diretta o che opera nel settore.

Forse trovi qualcosa con la funzione "cerca" (se già non l'hai provata)

EDIT: ti ho suggerito Paini perchè il mio fornitore di fiducia (negozio con esperienza pluridecennale nel settore idraulico) come marchio economico tiene Paini e di conseguenza mi fa pensare che la qulità sia sufficentemente buona. i prezzi dovrebbero essere allineati con quelli di Paffoni.
Ultima modifica di Jei il 01/11/14 17:05, modificato 2 volte in totale.